A me bastano pane e nutella e dopo la carne e la verdura possono anke andare a farsi fottere, dopotutto.... ke mondo sarebbe senza nutella?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegetarianismo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza MessaggioA me bastano pane e nutella e dopo la carne e la verdura possono anke andare a farsi fottere, dopotutto.... ke mondo sarebbe senza nutella?"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza MessaggioUn mondo con meno infarti, meno obesità e più maturità, da quello che vedo.
Comment
-
oggi ho mangiato tre big tasty al mc donald... il ke dice tutto sulla mia vegetarianaggineLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiooggi ho mangiato tre big tasty al mc donald... il ke dice tutto sulla mia vegetarianagginesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ommioddio. E' chiaro che sceglo il cibo in base ai miei gusti personali, ma butto un occhio anche ai valori nutrizionali, per conservare un minimo di equilibrio alimtenare. Che discorsi fai? Se l'uomo mangia non lo fa certo per togliersi uno sfizio, ma perchè ha bisogno delle sostanze nuritive contenuto nel cibo
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioNon mi dirai che prima di mangiare leggi i valori nutrizionali?sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioè quello che, in fondo, dovremmo fare tutti ( )
Dai basta sapere cosa si mangia,si capisce a vista se è un alimento nocivo
Non serve leggere i valori nutrizionali
Rilassatevi vivrete di più
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioBella questa {_Riddick_}!
Dai basta sapere cosa si mangia,si capisce a vista se è un alimento nocivo
Non serve leggere i valori nutrizionali
Rilassatevi vivrete di più
p.s. grazie per avermi citato con tanto di parentesi graffe!!!!sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
p.s. grazie per avermi citato con tanto di parentesi graffe!!!!
Comment
Comment