Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vegetarianismo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiolavativo al 100%......e quando dico lavativo non intendo che non ti lavi.............................................. .....
Comment
-
Originariamente Scritto da gokuss50 Visualizza MessaggioPotreste darmi qualche password di dragon ball tenchaichi 2 ?
Grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da gokuss50 Visualizza MessaggioPotreste darmi qualche password di dragon ball tenchaichi 2 ?
Graziesigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Graziesigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioVai nel Forum Games
Quando entri c'è il forum GAMES.
Fatto apposta.
PS: Mi sembra evidente che mi sto riferendo a gokuss50."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
è vero che oltre alle proteine di origine animale ci sono quelle di origine vegetale, ma sono più deboli e meno nutrinenti...
dite la verità: quando siete affamanti pensate ad un piatto di broccoli o ad una bella bistecca ai ferri? aaahhhh bisteccaaaaaa (homer simpson)
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioBistecca!
Voi conoscete dei Vegetariani?
Io no"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da maryk32 Visualizza Messaggiobistecche-arrosto-scaloppine-cotolette... cose assolutamenta deliziose hihihi
Comment
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggioio si, una ragazza e non mangia nemmeno latte, formaggio e vari derivati degli animali...mangia solo insalata prevalentemente scondita e fruttasigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioe cammina pure?????"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
Comment