Originariamente Scritto da majin dvd
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Simpson
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioah si bellissima... homer ke perde il pollice e lo mette nel barattolo
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Per voi che siete esperti di Simpsons...Su Wikipedia si può leggere che sono stati "ospiti" di un episodio anche i Green Day. Essendo un'accanita fan, pagherei a peso d'oro pur di vedere quell'episodio, sono mesi che lo cerco, ma con esito negativo.
Sapreste aiutarmi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Per voi che siete esperti di Simpsons...Su Wikipedia si può leggere che sono stati "ospiti" di un episodio anche i Green Day. Essendo un'accanita fan, pagherei a peso d'oro pur di vedere quell'episodio, sono mesi che lo cerco, ma con esito negativo.
Sapreste aiutarmi?
BART REGNA!!!sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioi green day con i simpson??????? ma siete sicuri?????"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggioquella con i red hot chilli peppers l'ho vista anche io...che dici xbomber93 potrebbero farne una con fabri fibra
Comment
Comment