Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
per la serie prendiamo per il culo
Collapse
X
-
ma ke kikke alexpnell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioOLd come mio nonno, che è pure morto
ifatti sopra ogni post c'è giorno e data...
m dispiace per tuo nonno è morto da poco allora...
clicca qui
p.s= e i precedenti sono tutti recenti...
bah...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
xò sinceramente nn sapevo ke ai maski si rompeva il filo...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Le ho già lette ste cose.. magari sn di yoruno cercando cercando.. Old lo sn di sicuro.. cmq
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
Perchè quando mi masturbo il pene si allunga?
perché sta cercando di scappare...
Il Miglior Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioPerché delle scritte sono censurate?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioLe ho già lette ste cose.. magari sn di yoruno cercando cercando.. Old lo sn di sicuro.. cmqnell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioke palle quando la gente dice old a PRIORI...
ifatti sopra ogni post c'è giorno e data...
m dispiace per tuo nonno è morto da poco allora...
clicca qui
p.s= e i precedenti sono tutti recenti...
bah...
le conosco da minimo 6 mesi, grazie a quello che ha nominato jarod
alla fine sono sempre le stesse cose, perciò è http://richardmcguire.com/travel/asi...bw/old-man.jpg
Comment
Comment