muahaha che ridereeeeeee
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
per la serie prendiamo per il culo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggionon è per il fatto dei post in sè, ma per le cazzate di girlpower
le conosco da minimo 6 mesi, grazie a quello che ha nominato jarod
alla fine sono sempre le stesse cose, perciò è http://richardmcguire.com/travel/asi...bw/old-man.jpg
sn sempre d gp ma sn post diversi...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioma se è stato postato in qst giorni com'è possibile?...cmq.
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioxò sinceramente nn sapevo ke ai maski si rompeva il filo...HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggiohai sbagliato forumLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioke? o.o
Se vuoi avere un opinione su questi fatti, ti consiglio di iscriverti su girlpower, magari ti fanno la paginetta come quella postata e diventi pure famoso, sai che figata.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggioquesto è un forum di dragon ball e pertanto si parla di quello e di altre discussioni libere, ma il tuo argomento precedente non è riferito nè all'argomento del topic (eri OT), nè all'interesse del forum in generale.
Se vuoi avere un opinione su questi fatti, ti consiglio di iscriverti su girlpower, magari ti fanno la paginetta come quella postata e diventi pure famoso, sai che figata.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioo.o era + o meno attinente al topic in qnt molti in quel blog accennavano a fatti legati a qllo ke avevo scritto... nn capisco ora xkè dovrei iscrivermi a girlpower... bah... cmq finiamola qui..mi rendo conto ke nn sia il massimo come argomento da trattare
Comment
-
me ne sn appunto reso contoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza MessaggioAaaaa StonfoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma ke lingua parli? do u speak italian?sigpic
Comment
-
ovvero?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment