Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per la serie prendiamo per il culo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

muahaha che ridereeeeeee
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
      non è per il fatto dei post in sè, ma per le cazzate di girlpower
      le conosco da minimo 6 mesi, grazie a quello che ha nominato jarod
      alla fine sono sempre le stesse cose, perciò è http://richardmcguire.com/travel/asi...bw/old-man.jpg
      si ma scusa te devi leggere i post mica il forum....
      sn sempre d gp ma sn post diversi...
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

I ragazzi qnt toccano un seno di una raga sanno gia k forma hanno.ma xk

si sono coscienti di essere degli ominidi...

(segnalato da ReAndrew)

6 TE ANDEW

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
          ma se è stato postato in qst giorni com'è possibile?...cmq.
          Xchè il forum le riprende da post vecchissimi.. nn è mica roba nuova quella là
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            xò sinceramente nn sapevo ke ai maski si rompeva il filo...
            hai sbagliato forum
            HANNO DETTO:
            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
              hai sbagliato forum
              ke? o.o
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

ke? o.o
                questo &#232; un forum di dragon ball e pertanto si parla di quello e di altre discussioni libere, ma il tuo argomento precedente non &#232; riferito n&#232; all'argomento del topic (eri OT), n&#232; all'interesse del forum in generale.
                Se vuoi avere un opinione su questi fatti, ti consiglio di iscriverti su girlpower, magari ti fanno la paginetta come quella postata e diventi pure famoso, sai che figata.
                HANNO DETTO:
                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                  questo è un forum di dragon ball e pertanto si parla di quello e di altre discussioni libere, ma il tuo argomento precedente non è riferito nè all'argomento del topic (eri OT), nè all'interesse del forum in generale.
                  Se vuoi avere un opinione su questi fatti, ti consiglio di iscriverti su girlpower, magari ti fanno la paginetta come quella postata e diventi pure famoso, sai che figata.
                  o.o era + o meno attinente al topic in qnt molti in quel blog accennavano a fatti legati a qllo ke avevo scritto... nn capisco ora xkè dovrei iscrivermi a girlpower... bah... cmq finiamola qui..mi rendo conto ke nn sia il massimo come argomento da trattare
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

o.o era + o meno attinente al topic in qnt molti in quel blog accennavano a fatti legati a qllo ke avevo scritto... nn capisco ora xk&#232; dovrei iscrivermi a girlpower... bah... cmq finiamola qui..mi rendo conto ke nn sia il massimo come argomento da trattare
                    penso che fosse ironico

Comment

me ne sn appunto reso conto
                      sigpic

Comment

Aaaaa Stonfo
                        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                          Aaaaa Stonfo
                          ma ke lingua parli? do u speak italian?
                          sigpic

Comment

ma ke lingua parli? do u speak italian?
                            parla lo stonfonese :'D
                            sigpic

Comment

ovvero?
                              sigpic

Comment

una lingua simile all'ostrogoto
                                sigpic

Comment

Working...
                                X