Ciao A Tutti :d Ho Sempre Immaginato 1 Scontro Tra Gogeta E Vegeth. Secondo Voi Ki Vincerebbe? Risp Ciao!! E W Dragonball Z!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
per la serie prendiamo per il culo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggiouna lingua simile all'ostrogoto
Originariamente Scritto da majin_janemba Visualizza MessaggioCiao A Tutti :d Ho Sempre Immaginato 1 Scontro Tra Gogeta E Vegeth. Secondo Voi Ki Vincerebbe? Risp Ciao!! E W Dragonball Z!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da majin_janemba Visualizza MessaggioCiao A Tutti :d Ho Sempre Immaginato 1 Scontro Tra Gogeta E Vegeth. Secondo Voi Ki Vincerebbe? Risp Ciao!! E W Dragonball Z!!
Cmq Benvenuto...davvero un grande inizio...sigpic
Comment
-
ne ho trovate altre:
1.E' vero che se il ciclo arriva dopo i 14 anni non si possono avere figli? (Disperata)
R:Molte donne che conosco la pensano così: la madre di Aldo, la madre di Giovanni,Nicola,Sandro, Emanuela e Luca, la madre di Susanna, la madre di Pietro e una certa Teresa, detta la sculata
4.Cara dottoressa,ho una curiosità: una ragazza vergine che
fa l'inseminazione artificiale,rimane ancora vergine? Se si, quando partorirà, non essendoci stata rottura dell'imene il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso c'è rischio di perdere la verginità? Se si, vuol dire che e meglio partorire con il cesareo? (Ariete)
5.Cara dottoressa ho quasi 16 anni e purtroppo non sono ancora soddisfatta del mio seno. Porto la seconda misura, ma ho i capezzoli molto lunghi e grossi, quasi più del seno. Ho provato a schiacciarli con reggiseni stretti,a lavarli con acqua fredda... ma niente!Cosa posso fare? (Anna'82)
R:Hai provato a lavarli con Perlana in acqua calda?
R:Appendici dei quadri
1)"ho tradito il mio ragazzo con S., F., M., T. e S2. tutti ragazzi che ho incontrato in discoteca. mi sento in colpa ma non ho il coraggio di confessarlo. che devo fare? rosy 83"
R: guarda proprio non lo so, cmq sono in coda sotto casa tua insieme a T., F., M., S2., P.,U.,T.,T.,A.,N.,A."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggione ho trovate altre:
1.E' vero che se il ciclo arriva dopo i 14 anni non si possono avere figli? (Disperata)
R:Molte donne che conosco la pensano così: la madre di Aldo, la madre di Giovanni,Nicola,Sandro, Emanuela e Luca, la madre di Susanna, la madre di Pietro e una certa Teresa, detta la sculata
4.Cara dottoressa,ho una curiosità: una ragazza vergine che
fa l'inseminazione artificiale,rimane ancora vergine? Se si, quando partorirà, non essendoci stata rottura dell'imene il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso c'è rischio di perdere la verginità? Se si, vuol dire che e meglio partorire con il cesareo? (Ariete)
5.Cara dottoressa ho quasi 16 anni e purtroppo non sono ancora soddisfatta del mio seno. Porto la seconda misura, ma ho i capezzoli molto lunghi e grossi, quasi più del seno. Ho provato a schiacciarli con reggiseni stretti,a lavarli con acqua fredda... ma niente!Cosa posso fare? (Anna'82)
R:Hai provato a lavarli con Perlana in acqua calda?
R:Appendici dei quadri
1)"ho tradito il mio ragazzo con S., F., M., T. e S2. tutti ragazzi che ho incontrato in discoteca. mi sento in colpa ma non ho il coraggio di confessarlo. che devo fare? rosy 83"
R: guarda proprio non lo so, cmq sono in coda sotto casa tua insieme a T., F., M., S2., P.,U.,T.,T.,A.,N.,A.
sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
Comment