CB ha detto: Ed è anche illegale..mhà, lo scopo d'origine di Emule sarebbe quello di condividere i files con un utente..ma..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dibattito su Emule
Collapse
X
-
Il programma in se, nn è illiegale, e ciò ke scariki ke può farlo diventare tale.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioFino ad oggi non si è ottenuto molto mi pare.
Al cinema mandano il messaggio con scritto :" Scaricare è come rubare", mah, non mi sembra di fare torti a nessuno scaricando un file, anzi.
L'uniche persone a cui posso fare un torto, sono quei ladri dei negozianti.
Io scarico per me, mica rivendo. Massimo presto un gioco ad un amico.
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioTu lasciagli aumentare i prezzi, e continua a scaricare quello che vuoi.
Al cinema mandano il messaggio con scritto :" Scaricare è come rubare", mah, non mi sembra di fare torti a nessuno scaricando un file, anzi.
L'uniche persone a cui posso fare un torto, sono quei ladri dei negozianti.
Io scarico per me, mica rivendo. Massimo presto un gioco ad un amico.sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggioio credo che non sia illegale, illegale è farlo a scopo di lucro
eMule, di per se nn è illegale ma quel topic chiedeva " dove posso scaricare "in the end" ( o nn ricordo cosa)?" Ovvero una canzone protetta da copyright, quindi il suo download senza aver prima ottenuto i diritti necessari è illegale.
Per chiarirvi le idee fatevi un giro sul sito italiano di eMule: http://www.emule.it/guida_emule/guide/ora_basta.asp
Spero di essere stato chiaro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioÈ illegale scaricare qualsiasi materiali
( audio, video, immagine e quant'altro)
Spero di essere stato chiaro.
Da una delle ultime leggi fatte, non è più illegale scaricare musica, sempre che non si rivenda naturalmente.
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioHai toppato.
Da una delle ultime leggi fatte, non è più illegale scaricare musica, sempre che non si rivenda naturalmente.
Rispondo a te, rispondendo anche a carmine.
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioho letto sul sito che e legale e che i file che stanno su emule sono stati messi a disposizione da persone che lavevano originale quindi e legale
Se tu scarichi il filmato delle vacanze di pincopallino non è illegale.
Se invece tu scarichi "it's my life" di Bon Jovi da pincopallino sei nell'illegalità, in quanto "it's my life" è protetto dal copyright della casa produttrice, mentre il filmato delle vacanze di pincopallino ( si suppone) nn sia protetto da nessun copyright.
Per una lettura più approfondita riguardo al tema del copyright vi prego di voler leggere questa pagina: http://www.pro-music.it/copyright/legge.asp#cLast edited by Jarod; 06 February 2007, 17:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioMi sembra difficile guarda.
Rispondo a te, rispondendo anche a carmine.
Fin qui è vero.. ma è vero fino al punto cui i file messi a disposizione son protetti da copyright. Esempio stupido:
Se tu scarichi il filmato delle vacanze di pincopallino non è illegale.
Se invece tu scarichi "it's my life" di Bon Jovi da pincopallino sei nell'illegalità, in quanto "it's my life" è protetto dal copyright della casa produttrice, mentre il filmato delle vacanze di pincopallino ( si suppone) nn sia protetto da nessun copyright.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
http://www.kakkiate.com/category/2/blogid/1?itemid=59
GUARDATE QUESTO VIDEO TROPPO BELLO FORSE TANTI DI VOI L'HANNO GIA VISTO
Comment
Comment