Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dibattito su Emule

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

CB ha detto: Ed è anche illegale..mhà, lo scopo d'origine di Emule sarebbe quello di condividere i files con un utente..ma..
    sigpic

Comment

Il programma in se, nn è illiegale, e ciò ke scariki ke può farlo diventare tale.
      E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

si, è così...
        ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
          Fino ad oggi non si è ottenuto molto mi pare.
          Tu lasciagli aumentare i prezzi, e continua a scaricare quello che vuoi.
          Al cinema mandano il messaggio con scritto :" Scaricare è come rubare", mah, non mi sembra di fare torti a nessuno scaricando un file, anzi.
          L'uniche persone a cui posso fare un torto, sono quei ladri dei negozianti.
          Io scarico per me, mica rivendo. Massimo presto un gioco ad un amico.

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
            Tu lasciagli aumentare i prezzi, e continua a scaricare quello che vuoi.
            Al cinema mandano il messaggio con scritto :" Scaricare è come rubare", mah, non mi sembra di fare torti a nessuno scaricando un file, anzi.
            L'uniche persone a cui posso fare un torto, sono quei ladri dei negozianti.
            Io scarico per me, mica rivendo. Massimo presto un gioco ad un amico.
            sn perfettamente d accordo
            sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
            Tourniquet
            My suicide

Comment

Anchio
              "I'll always remember The chill of November
              The news of the fall The sounds in the hall
              The clock on the wall Ticking away

Comment

io credo che non sia illegale, illegale è farlo a scopo di lucro
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=42262

a me pare che abbia detto proprio così!!!
                  No CB ha detto che è illegale scaricare files, nn ha detto che è illegale il programma.
                  Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
                  io credo che non sia illegale, illegale è farlo a scopo di lucro
                  È illegale scaricare qualsiasi materiali ( audio, video, immagine e quant'altro) comperto da copyright, sia se lo fai a scopo di lucro o meno.
                  eMule, di per se nn è illegale ma quel topic chiedeva " dove posso scaricare "in the end" ( o nn ricordo cosa)?" Ovvero una canzone protetta da copyright, quindi il suo download senza aver prima ottenuto i diritti necessari è illegale.

Per chiarirvi le idee fatevi un giro sul sito italiano di eMule: http://www.emule.it/guida_emule/guide/ora_basta.asp

Spero di essere stato chiaro.
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

ho capito
                    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                      È illegale scaricare qualsiasi materiali
                      ( audio, video, immagine e quant'altro)
                      Spero di essere stato chiaro.
                      Hai toppato.

Da una delle ultime leggi fatte, non è più illegale scaricare musica, sempre che non si rivenda naturalmente.

Comment

ho letto sul sito che e legale e che i file che stanno su emule sono stati messi a disposizione da persone che lavevano originale quindi e legale
                        sigpic
                        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                        lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                          Hai toppato.

Da una delle ultime leggi fatte, non è più illegale scaricare musica, sempre che non si rivenda naturalmente.
                          Mi sembra difficile guarda.
                          Rispondo a te, rispondendo anche a carmine.
                          Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                          ho letto sul sito che e legale e che i file che stanno su emule sono stati messi a disposizione da persone che lavevano originale quindi e legale
                          Fin qui è vero.. ma è vero fino al punto cui i file messi a disposizione son protetti da copyright. Esempio stupido:

Se tu scarichi il filmato delle vacanze di pincopallino non è illegale.
                          Se invece tu scarichi "it's my life" di Bon Jovi da pincopallino sei nell'illegalità, in quanto "it's my life" è protetto dal copyright della casa produttrice, mentre il filmato delle vacanze di pincopallino ( si suppone) nn sia protetto da nessun copyright.

Per una lettura più approfondita riguardo al tema del copyright vi prego di voler leggere questa pagina: http://www.pro-music.it/copyright/legge.asp#c
                          Last edited by Jarod; 06 February 2007, 17:34.
                          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

eMule in se è LEGALE
                            è la condivisione di file protetti da copyright che è ILLEGALE

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                              Mi sembra difficile guarda.
                              Rispondo a te, rispondendo anche a carmine.

Fin qui è vero.. ma è vero fino al punto cui i file messi a disposizione son protetti da copyright. Esempio stupido:

Se tu scarichi il filmato delle vacanze di pincopallino non è illegale.
                              Se invece tu scarichi "it's my life" di Bon Jovi da pincopallino sei nell'illegalità, in quanto "it's my life" è protetto dal copyright della casa produttrice, mentre il filmato delle vacanze di pincopallino ( si suppone) nn sia protetto da nessun copyright.
                              Si è vero è come dici tu, è proprio cosi.
                              E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

http://www.kakkiate.com/category/2/blogid/1?itemid=59

GUARDATE QUESTO VIDEO TROPPO BELLO FORSE TANTI DI VOI L'HANNO GIA VISTO

Comment

Working...
                                X