Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dibattito su Emule

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza Messaggio
    X vostra informazione scaricare nn è + illegale se nn c'è scopo di lucro!!!
    Ok, cita la legge che lo sancisce.
    Io il regolamento vigente l'ho copiato e incollato pochi post sopra e non serve affatto lo scopo di lucro (è dal 2004 che è così).
    Se sei convinto di essere nel giusto porta delle prove perché parlare per sentito dire è utile solo a far circolare informazioni inesatte.

Comment

ragazzi ... emule è della polizia... difficile da credere eh?!
      me l'ha detto il prof di informatica

e poi l'hanno pure detto che scaricare non è + illegale....

Comment

Originariamente Scritto da fras89 Visualizza Messaggio
        ragazzi ... emule è della polizia... difficile da credere eh?!
        me l'ha detto il prof di informatica

e poi l'hanno pure detto che scaricare non è + illegale....
        che minchia vuol dire emule è della polizia????
        sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
        [/COLOR]
        Originariamente Scritto da Francesca92
        Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
          Ok, cita la legge che lo sancisce.
          Io il regolamento vigente l'ho copiato e incollato pochi post sopra e non serve affatto lo scopo di lucro (è dal 2004 che è così).
          Se sei convinto di essere nel giusto porta delle prove perché parlare per sentito dire è utile solo a far circolare informazioni inesatte.
          Allora se entriamo nel particolare nn ti so rispondere, so solo ke in ogni sito in cui entro vedo delle citazioni ke dicono ke scaricare nn è + illegale se nn c'è scopo di lucro...Poi se nn è vero e la gente decide da un giorno all'altro di inventarsi le leggi nn so ke dire....
          I'M THE DANGER !

Comment

Se non ci fosse eMule....posso scaricarmi musica gratis e metterla nel MP3...altrimenti dovrei comprarmi il CD che costa 30 euro...W EMULE

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
              Se non ci fosse eMule....posso scaricarmi musica gratis e metterla nel MP3...altrimenti dovrei comprarmi il CD che costa 30 euro...W EMULE
              Evitiamo frasi come queste sul forum per favore!

Voi siete liberi di fare quello che volete a casa vostra e sul vostro computer ( ne assumete i rischi, siatene coscenti però)!

Vi invito a rileggere i post da me scritti con i link alle varie fonti, grazie.
              Noi dello staff del forum nn vogliamo che si parli di questioni illegali chissà per cosa.. semplicemente che se quelli della finanza o se quelli della polizia informatica vedono che nel forum si parla liberamente di "come scaricare la canzone o il film di turno" passiamo dei guai ( gogeta79 e Veggie in primis) e c'è il rischio che chiudano forum e sito.
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

come che minchia vuoldire.. cio che ho detto...

è vero... non solo lui lo dice..
                il professore è un ex poliziotto mi pare o fa parte del corpo polizia.. cha qualcosa con la polizia insomma.

Comment

io conosco un poliziotto ke scarica da emule

Comment

Originariamente Scritto da Darksaiyan Visualizza Messaggio
                    io conosco un poliziotto ke scarica da emule
                    Questa faceva veramente ridere
                    sigpic

Comment

io una volta scaricavo da winmix...ma il suo server è stato chiuso dalla polizia...almenoquesto sono risucito a capire...in quanto al mulo...che sta in mano alla polizia...be credo che sia una gorssa cazzata...
                      "Semmai ci sono alcuni server spia che operano per conto della finanza"
                      coem ha detto francesca...se il mulo stesse in mano alla pula penso che non ci metterebbero molto a chiudere i battenti...

Comment

Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza Messaggio
                        scaricare nn è + illegale se nn c'è scopo di lucro...
                        In base alla legge citata sopra potrebbe essere che scaricare (e basta) senza condividere nulla non corrisponde al reato di cui sopra.
                        Ma nei software di p2p come eMule quando scarichi condividi anche quello che stai scaricando ovvero partecipi all'opera di diffusione facendo sì che altri scarichino da te.
                        E quindi oltre allo scaricare per uso personale stai anche condividendo qualcosa di proprietà altrui, e questo è un reato previsto dalla legge citata sopra.
                        Probabilmente scaricando un mp3 dal un sito web non si prefigurerebbe lo stesso reato, scaricandolo da eMule (come nel caso del topic incriminato) invece sì.

Comment

Working...
                        X