Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande Fratello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lena Visualizza Messaggio
    mia mamma mi sta rompendo i maroni prorio adesso visto che il digitale terrestre è nella mia camera io sono costratta a farmi venire il mal di testa con gli urli di quelle galline e la voce di platinette
    Ma lol
    Fortuna che non devo vederlo 24 ore su 24
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
      Ma lol
      Fortuna che non devo vederlo 24 ore su 24
      il bello è che sta dormendo.forse è troppo noioso anche x lei
      sigpici love my boys

Comment

Originariamente Scritto da lena Visualizza Messaggio
        mia mamma mi sta rompendo i maroni prorio adesso visto che il digitale terrestre è nella mia camera io sono costratta a farmi venire il mal di testa con gli urli di quelle galline e la voce di platinette
        X fortuna ke nella mia stanza c'è il divieto d'accesso, guai a ki entra.
        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

per fortuna che a mia mamma non interessa il grande fratello
          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

si io ho guardato 1 o 2 puntate ma era uno schifo
            sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

Comment

una bella Death Ball risolverebbe molti problemi
              sigpic
              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

sisi bravooooooo
                sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

Comment

Working...
                X