Originariamente Scritto da {_Riddick_}
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fabri Fibra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza MessaggioSecondo me è troppo maleducato e volgare!!!
Maddai, per una volta che xbomber non ha aperto un thread stupido in sè...Non ci sono motivi obbiettivi per cui dovrei chiudere. Basta che non si degeneri ulteriormente e il thread può benissimo stare aperto.
Comment
-
io lo metterei al rogo. purtroppo ce a ki piace.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Schifo, schifo e schifo!! Un rapper all'italiana uscito male, solite frasi sulla ribellione ai potenti e poi..?
Ste cose se ne tornino a L.A., qua non c'è l'ambiente nè l'attitudine nè la lingua per questo genere di cose..Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioio lo metterei al rogo. purtroppo ce a ki piace.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza MessaggioConcordo...mi fasigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
oddio, qualche canzone (se così possono definirsi) ha un bel ritmo, ma appena inizi a cercare di capire cosa dice ti vien voglia di prendere a testate qualunque cosa ti circondisigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
La gente che crede davvero che lui non dica quelle cose per fare successo su larga scala degli amanti del rap americano, ma le dica perchè le pensa, è davvero cieca, dato che si vede benissimo quali siano le sue finalità.
Pensiamo a quali cose poiPascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
Comment