Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Striscia la notizia, cosa ne pensate??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sgarbi mi fa sempre lollare...
    ma si può essere così???
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

sgarbi dovrebbe essere preso a calci " lì " ogni volta che incomincia ad urlare....così gli si strozza la voce ed incomincia a parlare come topolino
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
        sgarbi dovrebbe essere preso a calci " lì " ogni volta che incomincia ad urlare....così gli si strozza la voce ed incomincia a parlare come topolino
        hahaha bella questa!!!
        sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

Comment

Ahahahah, bella battuta, comunque ha ragione Francesca: è odioso!!!
          sigpic
          IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

odiosissimo direi...io lo prenderei a schiaffi ogni volta che lo vedo...spara certe cazzate che non si ride per non piangere
            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Anche io non lo sopporto.
              Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

è antipatico, con quel suo essere superiore a tutto e a tutti, se fosse per me lo manderei a spaccare le pietre.
                E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                  è antipatico, con quel suo essere superiore a tutto e a tutti, se fosse per me lo manderei a spaccare le pietre.
                  come non quotare
                  sgarbi

Comment

Working...
                  X