Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elucubrazioni per chi pensa in piccolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Elucubrazioni per chi pensa in piccolo

    Scusate, vorrei sottoporvi un dilemma incestuoso:

    Sappiamo che i treni corrono; se consideriamo che io ed il mio amico Gino corriamo, non è forse vero che io ed il mio amico Gino siamo treni?

    Sì, perché, se prendiamo la costante A (antani, che è uguale al numero di volte che hai detto numero di volte che hai detto nipote del padre del figlio della zia) e calcoliamo la radice prematurata, otteniamo:

    A = A

    Se io sono un treno, allora sono anche dotato di superpoteri? Chi è dotato di superpoteri è un supereroe, giusto?

    Allora io sono un supereroe, diciamo Superman. Io sono Superman.

    Se io sono io e Superman è Superman, allora io sono Superman e Superman è io.

    Io1; Io2; Superman1; Superman2;

    Quindi io, oltre ad essere un supereroe, sono in grado anche di creare entità dal nulla. Chi è in grado di creare entità dal nulla, se non Dio? Esatto: io sono Dio.

    Essendo io un supereroe, Dio è un supereroe.

    Ma se io sono 4 entità diverse, lo è anche Dio?

    Inoltre: se consideriamo la costantiniana asinina di "cogito ergo sum", io esisto.
    Se io esisto, esiste anche un supereroe ed esiste quindi Dio.

    Sì, magari la trovate stuzzicante ma un po' prematurata anche, ma, per quanto mi riguarda, ritengo che l'esistenza di Dio sia dimostrabile, la vostra no.

    Corollario: Dio esiste, voi no.



    Cordiali saluti.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

  • #2
    ehm.....!!??
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

    Comment


    • #3
      invece hai dimostrato la nostra esistenza citando Cartesio
      sigpic

      Comment


      • #4
        @Crili: Esattamente.

        @Bulma: Cartesio esiste, tu no. Quindi Cartesio è Dio e, se io sono Dio, io sono Cartesio.
        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

        Comment


        • #5
          come ho detto nelle tue note utente,Garrincha,tu nn hai 14 anni...i quattordicenni nn c'hanno l'intelligenza e la saggezza che hai tu...
          FINE OT
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

          Comment


          • #6


            Se qualcuno riesce a sconfiggermi nel mio mondo, gli fo un monumento
            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio


              Se qualcuno riesce a sconfiggermi nel mio mondo, gli fo un monumento
              e chi??
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

              Comment


              • #8
                seghe mentali rulez....

                Comment


                • #9
                  È impossibile sconfiggere uno nel proprio mondo, in quanto nel proprio mondo egli crea le regole e le distrugge, le piega e le cambia.

                  Detto questo, ti sei fumato roba pesante
                  I don't think about things, but I respect who does!*

                  Comment


                  • #10
                    Esempio mio
                    Se Socrate muore ed anche un Gatto Muore allora Socrate è un Gatto
                    No, nel tuo esempio Socrate muore ed anche un gatto muore.
                    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                      Se io sono io e Superman è Superman, allora io sono Superman e Superman è io.
                      ogni volta mi sorprendi , ma nn ho capito questo.
                      perchè tu, che sei tu, sei anche superman?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                        È impossibile sconfiggere uno nel proprio mondo, in quanto nel proprio mondo egli crea le regole e le distrugge, le piega e le cambia.

                        Detto questo, ti sei fumato roba pesante
                        E' possibile, io riuscirei a sconfiggere me stesso

                        Del resto, io sono Dio.
                        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                          @Bulma: Cartesio esiste, tu no. Quindi Cartesio è Dio e, se io sono Dio, io sono Cartesio.
                          l'affermazione di Cartesio acquista valore ontologico quando viene pensata con cognizione da chiunque. Perciò se io dico: "Cogito ergo sum" io esisto.

                          Per sconfiggerti nel tuo mondo basterebbe una martellata sulla rotula, un conseguente ricovere ospedaliero all'Umberto I , una iniezione di aria, così ti sconfiaggiamo anche nel nostro
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            ????emmm
                            You're Dead, Sharingan!

                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                              E' possibile, io riuscirei a sconfiggere me stesso

                              Del resto, io sono Dio.
                              Se sei Dio nn hai bisogno di sconfiggerti per nessun motivo
                              I don't think about things, but I respect who does!*

                              Comment

                              Working...
                              X