Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elucubrazioni per chi pensa in piccolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
    ogni volta mi sorprendi , ma nn ho capito questo.
    perchè tu, che sei tu, sei anche superman?
    Perché io sono Superman.

l'affermazione di Cartesio acquista valore ontologico quando viene pensata con cognizione da chiunque. Perciò se io dico: "Cogito ergo sum" io esisto.
    No, tu non esisti, perché io non sono nella tua testa - qualora ci fossi, non esisteresti
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
      No, nel tuo esempio Socrate muore ed anche un gatto muore.
      è vero

Se questo Topic è divertente e anche tu sei divertente allora tu sei un Topic

Comment

io direi ke te 6 fuori di testa e poikè te 6 fuori di testa a di conseguenza anke Dio lo sarebbe, ma siccome Dio nn lo è hai sbagliato qualke calcolo
        ........................

Comment

Se tu sei Dio, allora dovresti essere darkman91.
          Ma darkman91 son io, mentre Dio sei tu.
          Se tu sei Dio sei onnipotente, ma ci sono un sacco di piccole cose che tu non puoi fare, tipo chiudere un topic (esempio banale). Per questo motivo tu non sei Dio.
          sigpic
          Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
            è vero

Se questo Topic è divertente e anche tu sei divertente allora sei un Topic
            Certo, perché io sono Dio e, si sa, Dio è tutto.

@mirkometal: per te Dio non è fuori di testa, per me Dio non ha una testa, ma ha la mia.

Adesso vado a fare una visita al mondo del Greco, ci vediamo più tardi.
            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

. Io sono Superman.

.
              chi saresti tu?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                Se tu sei Dio, allora dovresti essere darkman91.
                Ma darkman91 son io, mentre Dio sei tu.
                Se tu sei Dio sei onnipotente, ma ci sono un sacco di piccole cose che tu non puoi fare, tipo chiudere un topic (esempio banale). Per questo motivo tu non sei Dio.
                Questo perché l'utente "darkman91" non è Dio, è un frutto di Dio.

Il fatto che io non possa fare anche le piccole cose è ovvio, dal momento che io mi adeguo al vostro mondo (ci sono altre 10mila spiegazioni, ma questa è la più veloce) e nel vostro mondo sono un curioso animale che ha nick "Garrincha".

Comment

Perché io sono Superman.

No, tu non esisti, perché io non sono nella tua testa - qualora ci fossi, non esisteresti
                  La supposizione della tua presenza nella mia testa implica il concetto di "mia testa" di conseguenza se esiste la mia testa io esisto.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                    La supposizione della tua presenza nella mia testa implica il concetto di "mia testa" di conseguenza se esiste la mia testa io esisto.
                    E' una supposizione, appunto: posso dimostrare a me stesso di non essere nella tua testa, dunque non ci sono; se ci fossi, su saresti me, e potrei dimostrare a me stesso di non esistere.
                    Il fatto che io mi stia rivolgendo a te non implica che tu esisti, ma dice semplicemente che io mi sto rivolgendo a te.

Comment

la tua filosofia non ha punti logici ne razionali ne irrazionali, di conseguenza non scaturendo dal logos ne viene che tu non sia il logos e dunque tu non sei Dio.

Ora vado a studiare fino a domani mattina
                      sigpic

Comment

Questo perché l'utente "darkman91" non è Dio, è un frutto di Dio.
                        Io sto sopra Dio.
                        Ti devo mostrare la piramide sociale clinicamente testata?

L'ha postata wwj in qualche post.
                        sigpic
                        Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                          la tua filosofia non ha punti logici ne razionali ne irrazionali
                          Ricorda che sei nel mio mondo. Nel mio mondo le regole le faccio io, decido io cos'è razionale e cosa no.

di conseguenza non scaturendo dal logos ne viene che tu non sia il logos e dunque tu non sei Dio.
                          E' tutto inutile

Comment

Quale mente contorta può aver ideato tutto questo ragionamento se non Garrincha?
                            Scusa ma non mi sembra farina del tuo sacco...
                            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                              Io sto sopra Dio.
                              Ti devo mostrare la piramide sociale clinicamente testata?

L'ha postata wwj in qualche post.
                              Sì, ne hai parlato 4 giorni fa, ma ciò non toglie che tu non sia Dio. Sei sopra Dio? Ti dico di no. Anche se lo fossi, stare sopra qualcuno non significa avere più potere di quel qualcuno.

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                                Quale mente contorta può aver ideato tutto questo ragionamento se non Garrincha?
                                Scusa ma non mi sembra farina del tuo sacco...
                                Infatti la teoria dei sillogismi non è mia - in realtà sì, mi adeguo al vostro modo di pensare, ma l'aborto che ne consegue sì.

Comment

Working...
                                X