Originariamente Scritto da Il Dottore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pacs? No Dico.
Collapse
X
-
ancora?!? ahhh
allora, non ho detto che ho qualcosa contro i gay o che li voglio ai lavori forsati. ho detto che il motivo per cui amano persone del loro stesso sesso è psicologico, quindi...un "errore". possono amarsi, se si amano pazienza, a me non danno fastidio e pagano le tasse lo stesso, ma concedergli il matrimonio è un passo un po' più lungo della gamba.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggioancora?!? ahhh
allora, non ho detto che ho qualcosa contro i gay o che li voglio ai lavori forsati. ho detto che il motivo per cui amano persone del loro stesso sesso è psicologico, quindi...un "errore". possono amarsi, se si amano pazienza, a me non danno fastidio e pagano le tasse lo stesso, ma concedergli il matrimonio è un passo un po' più lungo della gamba.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggiodavvero?!?! caspita!! allora ritiro tutto
Comment
-
comunque l'omosessualità non è sempre un fatto psicologico, mi spiego:
quando il feto è nella pancia è asessuato, in un certo periodo della gravidanza, se il feto deve essere maschio, la donna produce un ormone che lo farà diventare maschio, se questo ormone non è prodotto a sufficienza il bambino sarà omosessuale.
dimostrato scientificamente..."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioFroci A Casa !!!!!
No Ai Matrimoni Gay !!!!!!sigpic
Comment
-
No Ai Matrimoni Gay !!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggiocomunque l'omosessualità non è sempre un fatto psicologico, mi spiego:
quando il feto è nella pancia è asessuato, in un certo periodo della gravidanza, se il feto deve essere maschio, la donna produce un ormone che lo farà diventare maschio, se questo ormone non è prodotto a sufficienza il bambino sarà omosessuale.
dimostrato scientificamente...
In quel caso il bambino diventerebbe bambina.. No?
Perchè la dimostrazione scientifica di omosessuale mi mancava, a dirla tutta. O_O"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
No Ai Matrimoni Gay !!!!!!
Sei un superficiale."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioMa va va bannarmi per quelle parole !!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza MessaggioChiedo che venga presa in considerazione l'eventualità di una possibile segnalazione e/o ban per insulti
Comment
Comment