Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate dell'aborto????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
    non era rivolto a quello che hai detto tu cmq appunto..il bambino è ancora privo di vita quando è un feto e quindi non può essere un "omicidio" l'aborto.
    E poi una ragazza 14enne (per fare l'esempio) che rimane incinta, se non aborta e è se debole di carattare vorrei vedere come farebbe a far campare un bambino
    ma ke dici?il feto è vivo!!!!e poi 1 14enne se proprio non vuole crescere suo figlio lo da in affidamento
    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

Comment

legend non dire cazzate. il feto è vivo anche quando ha solo duel cellule di vita

Comment

si scusate mi sono sbagliato a esprimere..ho detto una cazzata
        My Band
        http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

a mio parere, nessuno vuole morire (ammesso che non ci siano fattori estremi). e penso che da adulto uno preferirebbe vivere come un cane piuttosto che nn essere proprio vissuto. io la vedo così. a mio parere sentirsi tanto padroni di esperienze non fatte (se non le avete fatte) e parlarne così superficialemnete (oppure facendo i gradi maestrini) è del tutto sbagliato... (si, sbaglio anche io allora, lo so)
          And for a moment, why, I even touched the sky
          And at least I left some stories they can tell, I did

Comment

Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
            veramente il bambino dentro la pancia pensa già, di fatti il cervello è già formato, quando viene abortito capisce cosa sta succedendo...ha paura...questo è stato provato durante un aborto..
            infatti, molti ricercatori dicono che i bambini che si agitano e "scalciano" possono calmarsi se setono un genitore o (più raramente) parenti e amici si calmano e restano fermi.quindi se vengono uccisi provano paura , se possono tranquillizzarsi possono impaurirsi
            http://valenth.com/feed/218491
            sigpic

Comment

Io sono contrario, perchè è come uccidere, e poi come si fa ad ammazzare un bambino, lo trovo orribile, anche perchè non spetta a noi togliere la vita agli altri

Comment

ho visto su un sito una specie di racconto, idato da scienziati arla con esattezza e molta charezza. non lo posso mettere(il sito è protetto perchè potrebbe essere imitato da ragazzini per un sito loro).
                in breve parla un bambino che dice piu o meno così:
                oggi sono nato nel pancione della mamma. lei ha 14 annie il suo ragazzo 17 e spesso litigano perche siamo senza soldi.
                (giorni dopo)
                oggi la mamma è andata dal medico e parlava di aborto.non so cosa sia, ma la mamma non ne parla al papà, deve avere paura.
                (giorno dell' aborto)
                oggi la mamma mi ha ucciso... peccato, le avrei voluto bene.

è commovente, quello vero fa PIANGERE SERIAMENTE...
                E STATO FATTO DA PERSONE SPECIALIZZATE e niente è campato per aria, il bambino capisce le emozioni della madre e pensa sempre, anche nell' istantre in cui muore
                http://valenth.com/feed/218491
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                  Andiamoci piano: il fatto di sentire dolore e di avere paura dipende dallo stadio di sviluppo del feto!
                  Se si parla di aborto è giusto specificare che l'aborto in Italia si può fare solo quando il bambino è ancora nello stato di embrione e non di feto, ciò non toglie che l'embrione, per quanto sia più simile ad una salamandra che ad un uomo, sia vivo e che risponda a sollecitazioni esterne.
                  Per fare le prime ecografia è normale che il medico faccia un po' di solletico sulla pancia della madre in modo tale che l'embrione si sposti per essere visitato meglio.
                  In Italia, anche se lo trovo privo di significato, si considera il bambino nato, solo dopo che ha iniziato a respirare autonomamente, infatti quando nasce un bambino privo di vita viene sottoposto ad autospia per stabilire se nei polmoni c'è presenza di aria o no e questo credo che possa avere un certo peso in un eventuale processo a carico dei medici.
                  I bambini morti prima ancora di respirare da soli vengono chiamati "natimorti" e fino al 1999 venivano catalogati in un registro a parte con pochi dati.

Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggio
                  legend non dire cazzate. il feto è vivo anche quando ha solo duel cellule di vita
                  Quindi sei contrario anche alla pillola del giono dopo?
                  Last edited by Kaji; 10 February 2007, 12:29.
                  sigpic

Comment

io sono CONTRARIA!!! ma proprio contraria al 100%...
                    trovo che sia orribile e soprattutto un omicidio...senza contare che il bambino capisce quello che succede, ha paura e soffre...
                    durante un intervento i medici hanno messo telecamere e hanno fatto l'ecografia, il bambino si spaventa, il suo battito cardiaco aumenta, cerca di scappare...lui capisce, lui soffre...
                    una ragazza è ricorsa all'aborto farmacologico (attraverso una pastiglia o una puntura, non ricordo bene) ha detto che è stata la sensazione più brutta della sua vita, sentiva il bambino agitato che scalciava e si muoveva da una parte all'altra...
                    io sono fermamente cotraria a questo omicidio...un omicidio che viene compiuto perchè non si ha voglia di prendersi le proprie responsabilità, di affrontare le conseguenze di un proprio errore...

questo video lo sconsiglio a chi è impressionabile, chi ha abortito e sotto i 16 anni di età:
                    http://www.youtube.com/watch?v=wdt_N...elated&search=
                    Quoto
                    è una cosa orribile abortire,
                    Ke serva di lezione a ki nn usa i preservativi.
                    sigpic
                    Which character are you test by Naruto - Kun.com
                    Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

A parer mio questo discorso dovrebbe essere specificato solo per le donne,visto che la decisione spetta solo a loro ed ogni giudizio al riguardo dovrebbe essere espresso solo ed esclusivamente da chi certe cose le ha già provate...
                      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                        abbandonato in qualche cassonnetto o peggio ancora in un orfanotrofio
                        Scusa ma questa è veramente grossa.
                        Partorire senza riconoscere il figlio che viene considerato peggio che finire in un cassonetto (che poi quando non muoiono sempre in orfanotrofio finiscono)...
                        Spero che sia stato una scelta errata delle parole da usare...

Ok, parliamo di aborto.
                        Che i genitori facciano quel che vogliono, non sono nella condizione di dover vivere questa esperienza e non mi sento in diritto di giudicare la scelta degli altri senza conoscere nulla della situazione,

E per inciso lasciamo perdere la sopravvivenza della specie visto che la sovrappopolazione è proprio uno dei maggiori rischi per l'uomo...
                        Mi verrebbe da citare Garrincha (se non sbaglio), tutta aria in più per me.

Per concludere dico solo che mai ho voluto bene ai miei genitori perché mi hanno messo al mondo, quella è una cosa che chiunque può fare, posso dire di esser loro riconoscente per come mi hanno cresciuto negli anni, per il dono che mi hanno dato negli anni.
                        Una vita di merda non è un dono, non ringrazio qualcuno per 10Kg di sterco fumante.
                        Se mi chiedessero cosa preferirei tra morire e rinascere come persona non voluta sceglierei senza neanche pensarci la prima alternativa.
                        Io sono io, voi siete voi, trovo ingiusto e arrogante che qualcuno strumentalizzi il feto per fargli pensare ciò che lui pensa.
                        "oggi la mamma mi ha ucciso... per fortuna, è una troia di merda e non avrei sopportato di vivere con lei anche un solo secondo"
                        Piaciuto?
                        Ovvio che no, ma è una frase valida tanto quanto l'altra.
                        E allora piantiamola di voler sempre imporre agli altri il nostro punto di vista, la nostra moralità.

Il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me

Forse il più bel epitaffio che esista.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                          Scusa ma questa è veramente grossa.
                          Partorire senza riconoscere il figlio che viene considerato peggio che finire in un cassonetto (che poi quando non muoiono sempre in orfanotrofio finiscono)...
                          Spero che sia stato una scelta errata delle parole da usare...

Caro ma dove vivi?!
                          Ci sono state notizie simili,sai? Non è che le cose me le invento!
                          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Io Sono Assolutamente Favorevole !!!!!!!
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

io sono CONTRARIA!!! ma proprio contraria al 100%...
                              trovo che sia orribile e soprattutto un omicidio...senza contare che il bambino capisce quello che succede, ha paura e soffre...
                              durante un intervento i medici hanno messo telecamere e hanno fatto l'ecografia, il bambino si spaventa, il suo battito cardiaco aumenta, cerca di scappare...lui capisce, lui soffre...
                              una ragazza è ricorsa all'aborto farmacologico (attraverso una pastiglia o una puntura, non ricordo bene) ha detto che è stata la sensazione più brutta della sua vita, sentiva il bambino agitato che scalciava e si muoveva da una parte all'altra...
                              io sono fermamente cotraria a questo omicidio...un omicidio che viene compiuto perchè non si ha voglia di prendersi le proprie responsabilità, di affrontare le conseguenze di un proprio errore...

questo video lo sconsiglio a chi è impressionabile, chi ha abortito e sotto i 16 anni di età:
                              http://www.youtube.com/watch?v=wdt_N...elated&search=

Ma non spararare Cazzate che se si fa un aborto dopo 1 mese da quando la donna è incinta il corpo del bambino ancora non è formato cosa cavolo vuoi che scappi e si spaventi ????

ma vattene va
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Caro ma dove vivi?!
                                Ci sono state notizie simili,sai? Non è che le cose me le invento!
                                in verità hai detto che è peggio finire in un orfanotrofio che abbandonare in un cassonetto. un'affermazione abbastanza grave, ma sicuramente ti sei sbagliata a scrivere

A parer mio questo discorso dovrebbe essere specificato solo per le donne,visto che la decisione spetta solo a loro ed ogni giudizio al riguardo dovrebbe essere espresso solo ed esclusivamente da chi certe cose le ha già provate...
                                per affrontare un problema non bisogna per forza averlo provato.

questi sono concetti che esistono dall'antica grecia e ancora c'è chi non li ha capiti
                                Last edited by Dragonflatxx; 10 February 2007, 16:31.

Comment

Working...
                                X