Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'amore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• l'amore

l'amore
    cosa ne pensate? pensate che sia la più bella delle emozioni umane o che invece sia solo una parola per descrivere qualcosa di irreale che esiste solo nella nostra mente?

la prima ipotesi...grandissim,bellissimo il vero amore..soprattutto il primo
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Amore In Senso Di Emozione E Sentimento XBOMBER!!

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
        Amore In Senso Di Emozione E Sentimento
        certo,certo
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

no ce l'avevo con xbomber...

Comment

credo sia la cosa migliore che si possa provare..peccato che nn tutti hanno il piacere di trovare l'amore...
            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Secondo me l'amore &#232; un sentimento infimo e bastrado...rende debole l'uomo,ci rende meno razzionali in tutto,crea dipendenza e offusca la mente...
              sigpic
              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

credo sia la cosa migliore che si possa provare..peccato che nn tutti hanno il piacere di trovare l'amore...
                o di non trovare quello giusto...

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                  io sono uno di quelli ke nn ha il piacere.......speriamo ke arrivi prima o poi......
                  ........................

Comment

L'amore kredo ke sia un sentimento forte ma difficile da spiegare a parole..
                    sigpic
                    Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
                      SONO D'ACCORDO!!!Ma è 1 sentimento bellissimo per chi lo prova..."nn tutti"
                      sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                        Secondo me l'amore è un sentimento infimo e bastrado...rende debole l'uomo,ci rende meno razzionali in tutto,crea dipendenza e offusca la mente...
                        te secondo me hai seri problemi mentali.l'amore offusca la mente e se anche fosseO_O resta comunque una cosa bellissima,mi dispiace per te che non riesci a capire questa cosa -.-.
                        venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
                        http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif

Comment

Originariamente Scritto da Goku ss2 Visualizza Messaggio
                          te secondo me hai seri problemi mentali.l'amore offusca la mente e se anche fosseO_O resta comunque una cosa bellissima,mi dispiace per te che non riesci a capire questa cosa -.-.
                          L'amore non dove condizionarci la vita secondo me...
                          Secondo me è vero che ci offusca la mente,quando siamo innamorati sembriamo dei deficenti...poi ci rende legati a qualcun'altro e da li nascono debolezze...

Non sono malato mentalmente...

Che mi rispondete ?
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
                            Hai ragione anche secondo me è un sentimento forte e penso sia anche bello provarlo per qualcuno.
                            Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                              L'amore non dove condizionarci la vita secondo me...
                              Secondo me è vero che ci offusca la mente,quando siamo innamorati sembriamo dei deficenti...poi ci rende legati a qualcun'altro e da li nascono debolezze...

Non sono malato mentalmente...

Che mi rispondete ?
                              dicci il perchè delle tue convinzioni....

quindi tu nn ti innamorerai mai??!!!sicuramente?????

Comment

Working...
                              X