Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Film da 300 Milioni di Dollari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Film da 300 Milioni di Dollari

Ebbene si,questa è l'esorbitante cifra,spesa da Sam Raimi per il terzo capitolo dell Supereroe schzzofrenico,ossia Spiderman
    Che ne pensate?
    Il Film si preannuncia ricco sia di sentimenti vedi la possibile morte di Mary Jane,ma anche di azione con ben 3 nemici,L'Uomo Di Sabbia,l'ex migliore amico il Surfista della notte,che io sappia,non presente nel cartone,e l'alterego,nemesi di Spiderman ossia l'alieno Venom

Il Film vi piace?

Ma Soprattutto,che ne pensate del Bugget?

A voi la parola
    Last edited by Sanji; 29 April 2007, 10:27.

considerando la cifra...speriamo proprio di si!
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Beh, io la vedo positiva, credo che sarà un gran film!
      Pieno di effetti speciali
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
        Beh, io la vedo positiva, credo che sarà un gran film!
        Pieno di effetti speciali
        quoto
        Spoiler:
        babbalucco 6, babbalucco rimani

Spoiler:
        no babbalucco, no party

babbalucco 4ever sigpic

Comment

considerando la cifrà il film srà bellissimo

ps=giacomo veini nel gdr dai

Comment

mamma mia!!!!!spero vivamente x loro ke sia un successone!!!!cmq io li ho visti tutti e 2 i film di spiderman.....e sono molto carini....e anke questo sembra premette bene^_^
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

anche io li ho visti entrambi e anche secondo me non erano male, speriamo per loro, dato quello che hanno speso, che questo faccia successo
              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Cavolo coi problemi che sta affrontando, SONY sborsa quella cifra per produrre il film? o_O Sti cazzi!

Cmq da fan di Spiderman mi aspetto molto da questo film.. i primi due mi sn piaciuti molto, questo mi piacerà ancora di più.
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

qualunquismo ma francesca, non cercare di imitarmi nei commenti arguti, di le cose a parole tue

Comment

X Favore Un Film Tuttti Quei Soldi............................

Ps:quanti Messaggi Hai Cancellato X Ot

Comment

Credo Che 300 Milioni Siano Troppi Ma Consierati I Due PrecedeNti Film Mi Aspetto Un Colossal Senza Precedenti
                      "I'll always remember The chill of November
                      The news of the fall The sounds in the hall
                      The clock on the wall Ticking away

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                        Ceeerto. Sono i soldi che fanno i film. Complimenti per il qualunquismo.
                        Questo è vero,ma hano anche una loro parte

Comment

Stavo giusto leggendo un saggio di Lev Manovich in cui si presentavano i benefici economici delle tecnologie digitali nel cinema
                          sigpic

Comment

... credo che il film sarà un insulto al fumetto come gli altri due.
                            raimi dovrebbe tornare a fare Evil dead e io invece torno a leggermi il comic dell'uomo ragno ... quello degli anni 70 che è meglio (come disse il pufo quattrocchi).

in quanto ai 300 milioni.... che schifo, è un insulto alla miseria considerando che per fare un ottimo film non servono certo tutti quei soldi.
                            Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

a sam raimi si sempre se quelli di raimi si possano definire non solo ottimi, ma film, certo...

Comment

Working...
                              X