Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Voto Piu Basso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dai, non abbatterti, sei un po' più umana
    edit. hanno il trimestre se non sbaglio, quindi penso siano a fine 2° trimestre loro
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
      dai, non abbatterti, sei un po' più umana
      edit. hanno il trimestre se non sbaglio, quindi penso siano a fine 2° trimestre loro
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

cosa non hai capito?
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

l'edit.
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

direi...che è un bastardo....il vecchio caro professore.....

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
              Si, abbiamo il trimestre, siamo alla fine del terzo, come ha detto Andrew. Comunque prima che finisca il caro prof ci ha piazzato almeno altri due compiti. Più l'interrogazione e i vari lavori d'informatica...direi che ho l'occasione per recuperare!
              terzo O.o nn dovrebbe essere il secondo?

Comment

Sicuramente i voti delle versioni di Greco!
                Raramente l'anno scorso avrei preso due tre di seguito...quest'anno,invece,mi è capitato
                Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                  Sicuramente i voti delle versioni di Greco!
                  Raramente l'anno scorso avrei preso due tre di seguito...quest'anno,invece,mi è capitato
                  ti capisco...

Comment

Non ti permettere!!

NESSUNO PUO' INSULTARE IL MIO PROF DI MATEMATICA E RIMANERE VIVO PER RACCONTARLO!

Scherzo ovviamente, puoi insultarlo quanto vuoi, ma non davanti a me. Lo dico per la tua incolumità!

Uuups, si si hai ragione. Sono verso la fine del secondo.
                    ah è vero è il professore..quello..famoso vabbè scusa...ma 2 compiti e interrogazione....mamma mia..io nn lo sopporterei...e poi di solito i professori maschi nn sono bastardi..!!!!

Comment

posso postare il mio nuovo 9 1/2 in matematica??????....posso ???????????
                      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

si ma entro la fine di Febbraio?se è possibile fare 2 compiti e interrogare in così poco tempo....

Comment

Ma lo fai a posta per farmi sentire di merda ?
                          in realtà è stato un calo........visto il mio precedente 10.........ah no....quello era in fisica.......volevo dire 10-...

( )( )

Last edited by ; 13 February 2007, 17:02.
                          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Bè l mio professore di ita ha detto ke se fosse per lui la scuola potrebbe kiudere anke oggi ma ql è il suo lavoro e cn ql ci vive quindi..
                            sigpic
                            Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                              in realtà è stato un calo........visto il mio precedente 10.........ah no....quello era in fisica.......volevo dire 10-...

( )( )

Sta zitto e impara da me
                              Oggi ho preso un 5 + un geografia, non ero proprio pronto ad essere interrogato, ero stato assente e non credo mi avrebbe interrogato, invece la Prof mi ha proprio voluto interrogare ()
                              Last edited by Dark Phoenix_7; 13 February 2007, 17:04.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio

( )( )

Finiscila di fare così, dicci, invece, il voto più basso che hai preso in LATINO!!!
                                sigpic
                                IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Working...