Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
dai, non abbatterti, sei un po' più umana
edit. hanno il trimestre se non sbaglio, quindi penso siano a fine 2° trimestre loro
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Si, abbiamo il trimestre, siamo alla fine del terzo, come ha detto Andrew. Comunque prima che finisca il caro prof ci ha piazzato almeno altri due compiti. Più l'interrogazione e i vari lavori d'informatica...direi che ho l'occasione per recuperare!
NESSUNO PUO' INSULTARE IL MIO PROF DI MATEMATICA E RIMANERE VIVO PER RACCONTARLO!
Scherzo ovviamente, puoi insultarlo quanto vuoi, ma non davanti a me. Lo dico per la tua incolumità!
Uuups, si si hai ragione. Sono verso la fine del secondo.
ah è vero è il professore..quello..famoso vabbè scusa...ma 2 compiti e interrogazione....mamma mia..io nn lo sopporterei...e poi di solito i professori maschi nn sono bastardi..!!!!
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
in realtà è stato un calo........visto il mio precedente 10.........ah no....quello era in fisica.......volevo dire 10-...
()()
Sta zitto e impara da me
Oggi ho preso un 5 + un geografia, non ero proprio pronto ad essere interrogato, ero stato assente e non credo mi avrebbe interrogato, invece la Prof mi ha proprio voluto interrogare ()
Comment