Originariamente Scritto da master93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prostitute
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
e voi pensate a quegli stupidi scimmioni che fanno le orgie e goku è pure pedofilo visto che fà il bagno con goten e trunkssigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
nn devo pagare una tipa per andarci...
nn sn a qst livelli e nn credo ci scenderò mai!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Mai andato a prostitute. Però rispetto più loro che le troie (=vedasi troie come: " O chi la da troppo o chi nn la da ( scaldacazzi)" ), almeno loro ci vivono prostituendosi.
Comment
-
ma come si fa ad andare con un secchiello?
Se fossi uomo non ci andrei prima di tutto perchè mi farebbe un po' schifo, da donna dico lo stesso dato che a Praga mi sono stati offerti "servizi" in regalo sia da uomini prostituti (si può dire?) che da donne .
Sempre a Praga uno voleva pure farmi lo sconto importunandomi per mezz'ora per strada, ho pure il filmino fatto dai miei amici in cui "lui" per farmi capire si mette a mimare un cunnilingus...
oddio che tristezza ma come si fa!!!sigpic
Comment
-
A parte che di "prostitute" ce ne sono il quadruplo che "lavorano" gratis di quante non ce ne siano che lavorano a pagamento - e per capirlo basta che guardate tutti i recenti casi nelle varie classi d'Italia, aprite un giornale ed eccone una a caso e molto piu' giovane del previsto - ...
...è una cosa disdicevole dato che a sto punto è piu' economico, conveniente e salutare farsi aiutare da federica.
Personalmente con quelle a pagamento sicuramente no... e penso proprio che non succederà mai =/
p.s. x bulma: sei sicura che ti facessero così solo perchè volevano guadagnarci in denaro?Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggioho pure il filmino fatto dai miei amici in cui "lui" per farmi capire si mette a mimare un cunnilingus...sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggiosinceramente non andrò mai con uomo (o una donna) a pagamento, se voglio andare con qualcuno lo trovo anche gratis...sinceramente andare con qualcuno che va con chiunque e pagarlo pure...no!
Comment
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggiocosì perchè non mi fa schifo andare con le donne, ma non sono bisex
IO NON ANDREI MAI CON UN UOMO
Comment
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioA parte che di "prostitute" ce ne sono il quadruplo che "lavorano" gratis di quante non ce ne siano che lavorano a pagamento -
Le prostitute lo fanno per denaro, necessità se vuoi.. le troie no.
Comment
Comment