Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prostitute

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da master93 Visualizza Messaggio
    o quel rikkione di zarbon
    E VERO

Comment

e voi pensate a quegli stupidi scimmioni che fanno le orgie e goku è pure pedofilo visto che fà il bagno con goten e trunks
      sigpic
      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

nn devo pagare una tipa per andarci...

nn sn a qst livelli e nn credo ci scenderò mai!
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

ma che bel 3d...

Comment

Mai andato a prostitute. Però rispetto più loro che le troie (=vedasi troie come: " O chi la da troppo o chi nn la da ( scaldacazzi)" ), almeno loro ci vivono prostituendosi.
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

direi che non ne ho proprio bisogno....e con ciò ho detto tutto
              sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
              [/COLOR]
              Originariamente Scritto da Francesca92
              Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

ma come si fa ad andare con un secchiello?

Se fossi uomo non ci andrei prima di tutto perchè mi farebbe un po' schifo, da donna dico lo stesso dato che a Praga mi sono stati offerti "servizi" in regalo sia da uomini prostituti (si può dire?) che da donne .
                Sempre a Praga uno voleva pure farmi lo sconto importunandomi per mezz'ora per strada, ho pure il filmino fatto dai miei amici in cui "lui" per farmi capire si mette a mimare un cunnilingus...
                oddio che tristezza ma come si fa!!!
                sigpic

Comment

A parte che di "prostitute" ce ne sono il quadruplo che "lavorano" gratis di quante non ce ne siano che lavorano a pagamento - e per capirlo basta che guardate tutti i recenti casi nelle varie classi d'Italia, aprite un giornale ed eccone una a caso e molto piu' giovane del previsto - ...
                  ...è una cosa disdicevole dato che a sto punto è piu' economico, conveniente e salutare farsi aiutare da federica.
                  Personalmente con quelle a pagamento sicuramente no... e penso proprio che non succederà mai =/

p.s. x bulma: sei sicura che ti facessero così solo perchè volevano guadagnarci in denaro?
                  Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                    ho pure il filmino fatto dai miei amici in cui "lui" per farmi capire si mette a mimare un cunnilingus...
                    OMG, devo vederlo
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

sinceramente non andrò mai con uomo (o una donna) a pagamento, se voglio andare con qualcuno lo trovo anche gratis...sinceramente andare con qualcuno che va con chiunque e pagarlo pure...no!
                      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
                        sinceramente non andrò mai con uomo (o una donna) a pagamento, se voglio andare con qualcuno lo trovo anche gratis...sinceramente andare con qualcuno che va con chiunque e pagarlo pure...no!
                        PERCHE HAI MESSO PURE "(o una donna)"

Comment

così perchè non mi fa schifo andare con le donne, ma non sono bisex
                          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
                            così perchè non mi fa schifo andare con le donne, ma non sono bisex
                            COME NON TI FA SCHIFO?????????????

IO NON ANDREI MAI CON UN UOMO

Comment

beh a me non fa schifo...
                              già avuta l'esperienza con una donna

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                                A parte che di "prostitute" ce ne sono il quadruplo che "lavorano" gratis di quante non ce ne siano che lavorano a pagamento -
                                Io quelle le chiamo Troie.
                                Le prostitute lo fanno per denaro, necessità se vuoi.. le troie no.
                                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                                X