Originariamente Scritto da Il Dottore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prostitute
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggioxk cosa ho fatto(x il 3° consiglio)??????????????????????
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioMi sei sembrato scandalizzato quando hai letto che anika ha baciato o è stata con un'altra donna! Relax al mondo succede questo ed altro e nn mi sembra il caso di scandalizzarsi.. Quanto meno.. a me hai dato quell'impressione poi se nn era così buon per te.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioAnika come mai sei andata con un'altra ragazza ????
Sono d'accordo con Jarod rispetto più le prostitute che le troie...
Comment
-
Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza MessaggioGUARDA K E LO STESSO LAVORO
A) Non scrivere in maiuscolo !!!!!!
B) Jarod aveva detta che per prostituta intendeva quelle che lo fanno a pagamento magari per sopravvivere...Troie sono quelle che vanno con tutti gratis...solo x il gusto di darla...
CAPITO ???sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioAllora :
A) Non scrivere in maiuscolo !!!!!!
B) Jarod aveva detta che per prostituta intendeva quelle che lo fanno a pagamento magari per sopravvivere...Troie sono quelle che vanno con tutti gratis...solo x il gusto di darla...
CAPITO ???
Comment
-
le prostitute sn x gli sfigati... nn ci andrò mai...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiole prostitute sn x gli sfigati... nn ci andrò mai...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da gokuss50 Visualizza Messaggioio odio le prostitute
Puo non piacerti il loro lavoro ma xkè odio ??sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiole prostitute sn x gli sfigati... nn ci andrò mai...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioNon è vero...metti che uno che anche se puo trovarsi una ragazza vede una prostituta bona che gli piace non vedo xkè non ci possa andare senza essere giudicato uno sfigato...
nn reggo proprio il tuo ragionamentoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment