Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prostitute

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    te lo sei meritato potevi dirlo in altre parole...
    Parole tipo ???
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• nn so... io ad esempio nn ho mai detto "ti amo" ad una ragazza xkè ho sempre ritenuto ke l'amore è un sentimento tr forte e impossibile da concepire alla nostra età... se la ragazza è intelligente lo capisce...
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

te lo sei meritato potevi dirlo in altre parole...
        quoto, ci vuole un pò di delicatezza per dire certe cose.
        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

• No la verità dura e cruda è sempre la miglior soluzione...
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
            Che centra l'amore...quello non era il mio caso...poi io se sto con una ragazza mica la amo...
            Oggi la mia ragazza mi ha detto :"Ti amo..."e io sono stato zitto per un po...poi lei mi ha detto "E tu...?" E io gli ho risposto :"Scusa ma non credo di amarti...non provo questo sentimento per te..."
            Lei senza dire una parola se ne è andata con le lacrime agli occhi...e...
            MI HA LASCIATO...che bello eh ?

Questo è un Ot...dico solo che uno anche se ama una puo andare lo stesso con una prostituta....
            Quindi tu ti metti con una ragazza solo per soddisfare i tuoi piaceri. Che uomo.
            Le fidanzate si hanno, solitamente, perché le si ama.
            Ma vedo che la mentalità ottusa di alcuni non ci arriva.
            sigpic
            Blink182 rulez.

Comment

• beh, ognuno è padrone delle proprie decisioni... ti sei reso conto ke hai perso una ragazza, no?
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

No la verità dura e cruda è sempre la miglior soluzione...
                Come non quotarti purtroppo...

Molte persone le giudicano delle semplici donnacce, donne che però sopravvivono vendendosi al primo che passa e non per certo come svago...
                sigpic

Comment

beh, ognuno è padrone delle proprie decisioni... ti sei reso conto ke hai perso una ragazza, no?
                  Vabbe questo è chiaro no ???
                  sigpic

Comment

Vabbe questo è chiaro no ???
                    mah, nn ti vedo x nnt scosso
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                      Quindi tu ti metti con una ragazza solo per soddisfare i tuoi piaceri. Che uomo.
                      Le fidanzate si hanno, solitamente, perché le si ama.
                      Ma vedo che la mentalità ottusa di alcuni non ci arriva.
                      Io non amerò mai...o almeno farò di tutto per non innamorarmi...ci sto solo per "soddisfare i miei piaceri"...

L'amore rende deboli...
                      sigpic

Comment

beh, ognuno è padrone delle proprie decisioni... ti sei reso conto ke hai perso una ragazza, no?
                        E se la pensa in quella maniera,chi sa quante altre ne perderà.
                        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Io non amerò mai...o almeno farò di tutto per non innamorarmi...ci sto solo per "soddisfare i miei piaceri"...

L'amore rende deboli...
                          parole sagge
                          sigpic

Comment

parole sagge
                            L'amore è una perdità di tempo...
                            sigpic

Comment

L'amore rende deboli...
                              maschilista che non sei altro! è impossibile vivere senza provare alcun sentimento!

"L'amore rende deboli"

... tsk! magari è l'esatto contrario, è la stupidità e l'arroganza che rende le persone deboli, mica l'amore! l'amore si prova solo una volta nella vita, con una determinata persona e perchè no potrebbe durare anche in eterno. Forse per dire una cosa simile, vuol dire che lo hai ancora provato veramente, perché se l'avessi conosciuto cambieresti totalmente idea.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                                maschilista che non sei altro! è impossibile vivere senza provare alcun sentimento!

"L'amore rende deboli"

... tsk! magari è l'esatto contrario, è la stupidità e l'arroganza che rende le persone deboli, mica l'amore! l'amore si prova solo una volta nella vita, con una determinata persona e perchè no potrebbe durare anche in eterno. Forse per dire una cosa simile, vuol dire che lo hai ancora provato veramente, perché se l'avessi conosciuto cambieresti totalmente idea.
                                Guarda negli ultimi tempi ho sofferto solo per amore quindi ho capito che posso vivere benissimo senza di esso...

Perche sarei un maschilista ???
                                sigpic

Comment

Working...
                                X