Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pausa di riflessione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pausa di riflessione

E' una settimana che la mia lei mi ha mollato dicendo che ha bisogno di stare sola e di volere un po' di tempo per capire cosa prova per me dopo un anno e due mesi, mentre io mi sto' massacrando il fegato e spappolando il cervello per cercare di capire il mio sbaglio. Cosa devo fare?
    sigpic

i n questi casi ti consiglio di sorprenderla... con un getso.. cosa lo devi decidere tu... fai qualcosa che le possa ricordare i bei momenti....poi sei libero di fare quello che vuoi
    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Originariamente Scritto da trunkspk Visualizza Messaggio
      E' una settimana che la mia lei mi ha mollato dicendo che ha bisogno di stare sola e di volere un po' di tempo per capire cosa prova per me dopo un anno e due mesi, mentre io mi sto' massacrando il fegato e spappolando il cervello per cercare di capire il mio sbaglio. Cosa devo fare?
      Sarò sincero...è la classica scusa che usano le ragazze quando devono lasciarti...è finita fattene una ragione...so che è dura...

Trovatene un'altra...
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
        i n questi casi ti consiglio di sorprenderla... con un getso.. cosa lo devi decidere tu... fai qualcosa che le possa ricordare i bei momenti....poi sei libero di fare quello che vuoi
        ieri sera siamo stati insieme a casa sua a vedere un film come abbiamo sempre fatto... purtroppo oggi mi ha detto di nuovo che le serviva un altro po' di tempo
        sigpic

Comment

ma che cazzo dici.... anche se fosse che è finita non puoi negargli l opportunità di riparare....
          [/COLOR]

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
            Sarò sincero...è la classica scusa che usano le ragazze quando devono lasciarti...è finita fattene una ragione...so che è dura...

Trovatene un'altra...
            se era finita penso che martedi' e giovedi' non mi avrebbe chiamato e poi ieri sera non avrebbe nemmeno risposto alla mia chiamata... poi per il momento voglio aspettare per un'altra ragazza...
            sigpic

Comment

Dani guarda che la cosa "Ho bisogno di tempo,devo vedere cosa provo per te ecc." è una classica scusa per lasciarti !!!!!!!!
              sigpic

Comment

non sempre....
                [/COLOR]

Comment

ma che cazzo dici.... anche se fosse che è finita non puoi negargli l opportunità di riparare....
                  riparare? cambiare si, vederci meno anche.... poi non sono io a negare, e' lei che mi nega di riprovarci per il momento e spero che questo periodo passi presto... ne ho le palle piene
                  sigpic

Comment

magari lei sta passando un brutto momento anch e xme era cosi.. pero alla mia tipa non ho dettto nulla e ho aspettat che il mom sia passato.. ora stiamo meglio di prima...
                    [/COLOR]

Comment

Le prostitute sono la risposta !!!!
                      sigpic

Comment

Dani guarda che la cosa "Ho bisogno di tempo,devo vedere cosa provo per te ecc." è una classica scusa per lasciarti !!!!!!!!
                        quoto pienamente,trunksp se te la detto in un periodo tranquillo dove non ci sono state discussioni vuol dire che è finita.
                        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

magari lei sta passando un brutto momento anch e xme era cosi.. pero alla mia tipa non ho dettto nulla e ho aspettat che il mom sia passato.. ora stiamo meglio di prima...
                          bhe tutte le volte che la vedo non ha un sorriso smagliante stampato in faccia, poi conoscendola si vede che sta' male anche lei... poi anche a me e' capitato un periodo che non la sopportavo piu' e come te ho aspettato che passasse e infatti andava alla stragrande... purtroppo lei non mi ha mai detto niente di cosa le succedeva e arrivava sempre alla conclusione di mollare tutto senza discuterne prima e cercare di risolvere
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                            quoto pienamente,trunksp se te la detto in un periodo tranquillo dove non ci sono state discussioni vuol dire che è finita.
                            allora mi spieghi perche' martedi' e giovedi' mi ha cercato e poi tutte le volte che ci siamo visti quei 5 minuti e' stata sempre lei ad abbracciarmi? e poi sarebbe gia' con un altro, non starebbe a casa tutti i giorni a rompersi le palle.. (questo me lo ha detto sua madre)
                            sigpic

Comment

Le prostitute sono la risposta !!!!
                              odio pagare le ragazze per una trombata...
                              sigpic

Comment

Working...
                              X