Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pausa di riflessione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da trunkspk Visualizza Messaggio
    allora mi spieghi perche' martedi' e giovedi' mi ha cercato e poi tutte le volte che ci siamo visti quei 5 minuti e' stata sempre lei ad abbracciarmi? e poi sarebbe gia' con un altro, non starebbe a casa tutti i giorni a rompersi le palle.. (questo me lo ha detto sua madre)
    forse ti abbraccia solo per trovare un punto dove conficcare un cortello .

apparte gli scherzi, il suo comportamento è strano io vedo due opzioni:

1-ti tradito con un 'altro ed ora se n'è pentita
    2-sta giocando semplicemente con te.
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
      forse ti abbraccia solo per trovare un punto dove conficcare un cortello .

apparte gli scherzi, il suo comportamento è strano io vedo due opzioni:

1-ti tradito con un 'altro ed ora se n'è pentita
      2-sta giocando semplicemente con te.
      non penso nessuna delle tue opzioni... sono sicurissimo che non mi tradirebbe mai, senno' fosse gia' andata da qualcun'altro conoscendola...
      di giocare nemmeno, forse vuole farmi questo per ripicca su qualcosa che e' successo..
      e' capitato di nuovo una cosa del genere e voleva mettermi alla prova per potersi fidare di me ma all'epoca ho sbagliato anche se non ho fatto niente di male... adesso penso che vorrebbe di nuovo mettermi alla prova e vedere fino a che punto arrivo..
      sigpic

Comment

non penso nessuna delle tue opzioni... sono sicurissimo che non mi tradirebbe mai, senno' fosse gia' andata da qualcun'altro conoscendola...
        di giocare nemmeno, forse vuole farmi questo per ripicca su qualcosa che e' successo..
        e' capitato di nuovo una cosa del genere e voleva mettermi alla prova per potersi fidare di me ma all'epoca ho sbagliato anche se non ho fatto niente di male... adesso penso che vorrebbe di nuovo mettermi alla prova e vedere fino a che punto arrivo..
        Da ragazzo non so cos'altro pensare,magari è come dici tu(lo spero per te).
        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Lo spero tanto anche io... Sai voler bene a una persona e' bello, ma amarla e' una cosa che non capita tutti i giorni.. e io in 26 anni e' la prima volta che provo questo sentimento...
          sigpic

Comment

Trunkspk tu non vuoi guardare in faccia alla reltà...
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

guarda ma nn e per scoraggiarti ma per farti capire che anche lei ti ama ma qualcosa o qualcuno la spinge ad allontanarsi per un oscuro motivo dalle tempo e forse dico "forse" le cose si aggiusteranno
              "I'll always remember The chill of November
              The news of the fall The sounds in the hall
              The clock on the wall Ticking away

Comment

io guardo sia in faccia alla realta' che nei suoi occhi....
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
                  guarda ma nn e per scoraggiarti ma per farti capire che anche lei ti ama ma qualcosa o qualcuno la spinge ad allontanarsi per un oscuro motivo dalle tempo e forse dico "forse" le cose si aggiusteranno
                  ti ringrazio per l'incoraggiamento... piu' che qualcuno è qualcosa, sua mamma mi ha detto che deve imparare a fidarsi di me, ho avuto un passato da "ogni buco e' trincea" e di mezzo c'erano anche le sue amiche.. ho cercato di fare tutto il possibile per farglielo capire questo ma senza risultato.. poi per aggravare la situazione qualcuno mi ha fatto uno scherzo di pessimo gusto e di nuovo punto e a capo... spero che riesca a capire che lei per me è unica
                  sigpic

Comment

E' una settimana che la mia lei mi ha mollato dicendo che ha bisogno di stare sola e di volere un po' di tempo per capire cosa prova per me dopo un anno e due mesi, mentre io mi sto' massacrando il fegato e spappolando il cervello per cercare di capire il mio sbaglio. Cosa devo fare?
                    le vuoi ancora bene?!
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                      le vuoi ancora bene?!
                      dire che le voglio bene è poco per quello che provo per lei.. mi ha fatto perdere letteralmente la testa...
                      sigpic

Comment

dire che le voglio bene è poco per quello che provo per lei.. mi ha fatto perdere letteralmente la testa...
                        e questo glie l'hai detto?
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                          e questo glie l'hai detto?
                          glie l'ho sempre sia detto che scritto in qualche letterina che lei per me è e rimarra' per sempre l'unica...
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                            Sarò sincero...è la classica scusa che usano le ragazze quando devono lasciarti...è finita fattene una ragione...so che è dura...

Trovatene un'altra...
                            -_-!
                            non siamo tutte così vipere..
                            a me è capitato di dire al mio ragazzo che volevo un po di tempo ma dopo non l ho lasciato(si va bhe è finita lo stesso ma x altri motivi)

Magari sta passando un periodo di confusione mentale e non sa bene quello che prova e invece di stare con te avendo dubbi,preferisce stare sola e magari tornare da te piu in forma di prima..
                            Lo spero per te anche perchè dopo un anno non è facile dimenticarsi di una persona..sopratt se ci sei molto affezionato..
                            Facci sapere..spero che si risolva presto!
                            Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                            Oltre i confini del mondo....

Comment

cmq un pò di ragione ce l'ha Gohan Supremo....molte volte ti dicono così e poi ti lasciano...cmq io spero x te che questa sia un'eccezione
                              siamo tutti cn te

Comment

Originariamente Scritto da monky Visualizza Messaggio
                                -_-!
                                non siamo tutte così vipere..
                                a me è capitato di dire al mio ragazzo che volevo un po di tempo ma dopo non l ho lasciato(si va bhe è finita lo stesso ma x altri motivi)

Magari sta passando un periodo di confusione mentale e non sa bene quello che prova e invece di stare con te avendo dubbi,preferisce stare sola e magari tornare da te piu in forma di prima..
                                Lo spero per te anche perchè dopo un anno non è facile dimenticarsi di una persona..sopratt se ci sei molto affezionato..
                                Facci sapere..spero che si risolva presto!
                                ti ringrazio... sai sono stato con una ragazza per nove anni ma non sono mai stato cosi' male per lei come lo sono adesso ma sopratutto non l'ho mai amata....
                                io spero che sia come dici tu senno' mi resta solo difare le valigie e chiedere trasferimento da qualche altra parte..
                                non riesco ad andare avanti con questo peso sullo stomaco e il vuoto intorno a me...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X