Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pausa di riflessione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da trunkspk Visualizza Messaggio
    E' una settimana che la mia lei mi ha mollato dicendo che ha bisogno di stare sola e di volere un po' di tempo per capire cosa prova per me dopo un anno e due mesi, mentre io mi sto' massacrando il fegato e spappolando il cervello per cercare di capire il mio sbaglio. Cosa devo fare?
    due sono le cose quando una ragazza ti fà così...o è la classica squallida scusa per mollarti o forse starà un pò depressa e confusa mentalmente che vuole restare sola.
    Nel secondo caso ti posso solo consigliare di starle accanto e parlarle senza assillarla troppo però
    My Band
    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

ieri sera siamo stati insieme a casa sua a vedere un film come abbiamo sempre fatto... purtroppo oggi mi ha detto di nuovo che le serviva un altro po' di tempo
      MANDALA AFFANCULO

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
        cmq un pò di ragione ce l'ha Gohan Supremo....molte volte ti dicono così e poi ti lasciano...cmq io spero x te che questa sia un'eccezione
        siamo tutti cn te
        questa cosa e' capitata di nuovo e l'altra volta perchè me la prendevo per le cazzate... purtroppo ultimamente sono stato un po' troppo possessivo e appena mi diceva che usciva con le sue amiche ci rimanevo male e poi anche perche' (penso) lei voleva che le dicessi tutto quello che facevo e dove andavo ma a volte mi dimenticavo di dirglielo oppure glie lo dicevo piu' tardi e lei si incazzava.. poi un'altra cosa: lei è troppo gelosa di me, anche adesso, ha paura che se magari andavo da qualche parte avrei rotto le scatole a qualcun'altra cosi' evitavo di uscire solo per non farla stare male...
        sigpic

Comment

dimenticala e trovatene un altra

Comment

Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
            MANDALA AFFANCULO
            nn è così facile
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
              due sono le cose quando una ragazza ti fà così...o è la classica squallida scusa per mollarti o forse starà un pò depressa e confusa mentalmente che vuole restare sola.
              Nel secondo caso ti posso solo consigliare di starle accanto e parlarle senza assillarla troppo però
              preferisce stare sola o con le amiche e a me tocca aspettare che si decida a chiamarmi, ma ogni tanto mi fa piacere stare con lei anche se lei purtroppo e' una testona e non vuole ne vedermi e ne sentirmi... un messaggino ogni tanto glie lo mando...
              sigpic

Comment

xbomber93 - majin dvd
                QUANDO AMI UNA PERSONA E' DIFFICILE MANDARLA A FANCULO MA SOPRATUTTO E' DIFFICILE DIMENTICARLA
                sigpic

Comment

preferisce stare sola o con le amiche e a me tocca aspettare che si decida a chiamarmi, ma ogni tanto mi fa piacere stare con lei anche se lei purtroppo e' una testona e non vuole ne vedermi e ne sentirmi... un messaggino ogni tanto glie lo mando...
                  se fa così mi sà che è meglio che la lasci perdere allora ma non completamente.
                  Dalla reazione che farà quando noterà che non te la caghi più capirai se ti ama o no fidati
                  My Band
                  http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                    dimenticala e trovatene un altra
                    non credo proprio lui voglia dimenticarla..da quanto ho capito ci tiene molto a lei altrimenti non si metterebbe tutti sti problemi..
                    e anche se dovesse lasciarlo(spero tanto di no)non sarà così facile farsene una ragione..
                    è difficile per chi lascia figuriamoci per chi viene lasciato..
                    Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                    Oltre i confini del mondo....

Comment

xbomber93 - majin dvd
                      QUANDO AMI UNA PERSONA E' DIFFICILE MANDARLA A FANCULO MA SOPRATUTTO E' DIFFICILE DIMENTICARLA
                      DEVI TIRARE FUORI LE PALLE E DIRGLI:

LA TUA RIFLESSIONE TE LA METTI NEL CULO(E NON SOLO QUELLO )

Comment

xbomber93 - majin dvd
                        quoto
                        anche se cerchi di dimenticarla,ti ritornano in testa tutti i ricordi di lei o lui,tutte le cose fatte insieme,tutti i bei momenti passati...
                        è dura scordarsi di una persona che hai amato...
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                          se fa così mi sà che è meglio che la lasci perdere allora ma non completamente.
                          Dalla reazione che farà quando noterà che non te la caghi più capirai se ti ama o no fidati
                          lo so, infatti cerco di evitare di chiamarla o di mandarle un messaggio, sua madre l'altro giorno mi diceva che si lamentava un po' del mio silenzio, cosi' mi ha chiamato lei chiedendomi come andava... sai è dura...
                          sigpic

Comment

DEVI TIRARE FUORI LE PALLE E DIRGLI:

LA TUA RIFLESSIONE TE LA METTI NEL CULO(E NON SOLO QUELLO )
                            a volte la vita ha alti e bassi, non avro'mai il coraggio di dirle queste cose... purtroppo non avrei mai immaginato di innamorarmi di qualcuno ma adesso e piu'che mai sono sicuro di quelloche provo per lei.. ma sopratutto non riusciro' mai ad odiarla se mi lascia...
                            sigpic

Comment

a volte la vita ha alti e bassi, non avro'mai il coraggio di dirle queste cose... purtroppo non avrei mai immaginato di innamorarmi di qualcuno ma adesso e piu'che mai sono sicuro di quelloche provo per lei.. ma sopratutto non riusciro' mai ad odiarla se mi lascia...
                              STA QUA STA FACENDO LA TROIETTA(NON OFFENSIVO)PER FARTI SOFFRIRE TU GLI DICI O QUESTO MOMENTO DI RIFLESSIONE FINISCE O TRA NOI 2 FINISCE TUTTO

Comment

STA QUA STA FACENDO LA TROIETTA(NON OFFENSIVO)PER FARTI SOFFRIRE TU GLI DICI O QUESTO MOMENTO DI RIFLESSIONE FINISCE O TRA NOI 2 FINISCE TUTTO
                                sai cosa mi risponderebbe?
                                "OK TU PER LA TUA STRADA E IO PER LA MIA"
                                sigpic

Comment

Working...
                                X