Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Area 51

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

incontro ravvicinato del 4° tipo

p.s. è cmq abduction
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggio
      io invece, questa estate ero cn dei miei amici in spiaggia era notte verso le 22. e mezzo. eravamo nei lettini a cchiaccerare ed ad un certo punto vediamo in cielo delle luci. per prima cosa pensiamo ke sia un aerio ma no. xke si avvicina. e gli aerei non sn cosi. aveva la facciata piena di luci e sembrava circolare e nessun rumore. le luci non erano cm quelle degli elicotteri ke lampeggiano rosso e verde erano proprio fari. e ci è passato sopra ad circa 400 metri. e poi ci è sembrato ke cascasse dietro le colline.. è tutto vero. ora non so se era veramente un ufo..ma boh. io abito a castiglione della pescaia in provincia di grosseto
      ...e voi dopo cosa avete pensato,cosa avete fatto?
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

un giorno o giocato a calcio su plutone contro una scuadra di marte
        Spoiler:
        fatti tuoi no e
        sigpic

Comment

niente, si pensava ke la notizia sarebbe stata nel giornale di provincia. ma niente..
          UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

Comment

ank'io ho visto qualcs...mi pare fosse qst estate...nn so se avete sentito alla tv quella gente di Milano (Baggio-Bisceglie) ke verso sera ha visto delle luci in cielo...ecco...io abito li di fianco...lo spettacolo era bellissimo ma allo stesso tempo terrificante ma nn so dirvi se fosse davvero un ufo o qualcs altro...
            sigpic
            when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
              un giorno o giocato a calcio su plutone contro una scuadra di marte
              Davvero?ma non sono tanto forti!noi eravamo nel girone con quelli di saturno e di giove.

Comment

Comment

queste foto sono un pò più credibili di quell'altre....
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

no ragazzi..io sn sconcertato...qui c sn certe foto...: http://thebiggestsecretpict.online.fr/ufo_et.htm

Comment

Ma non scherziamo!sono aerei militari segreti di alcune tra le più forti nazioni mondiali

Comment

boh tutto è possibile
                        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                          Ma non scherziamo!sono aerei militari segreti di alcune tra le più forti nazioni mondiali
                          forse ma nn è sicuro nulla

Comment

Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggio
                            no ragazzi..io sn sconcertato...qui c sn certe foto...: http://thebiggestsecretpict.online.fr/ufo_et.htm
                            Ma di cosa sei sconcertato??? Ma stai scherzando??

Comment

Ma daiiii gli americani fanno esperimenti di arei circolari da anni!

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                                Ma daiiii gli americani fanno esperimenti di arei circolari da anni!
                                vero!!xò i dubbi rimangono...

Comment

Working...
                                X