Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Chissà quello che c'è la dentro, Sarebbe bellissimo potervi accedere, o conoscere qualche suo segreto. Ma purtroppo possiamo basarci solo su dicerie, immagini e documenti non ufficiali su internet e teorie personali.
Da parte mia io credo all'esistenza degli UFO e quindi degli alieni, non posso credere che nell'universo infinito siamo solo noi le forme di vita intelligenti(mica tanto).
Ma ti rendi conto di quello che posti?
Quella foto in bianco e nero, ma non vi viene in mente che possa essere un lampione?
E poi le altre due....una nuvola e un pupazzo.....(senza contare che il primo potrebbe essere addirittura un disegno)
se è un disegno è fatto proprio bene
x la foto centrale quoto Gino
per la terza anche
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Chissà quello che c'è la dentro, Sarebbe bellissimo potervi accedere, o conoscere qualche suo segreto. Ma purtroppo possiamo basarci solo su dicerie, immagini e documenti non ufficiali su internet e teorie personali.
Da parte mia io credo all'esistenza degli UFO e quindi degli alieni, non posso credere che nell'universo infinito siamo solo noi le forme di vita intelligenti(mica tanto).
Un conto è credere che possano esistere delle forme di vita su altri pianeti, un altro conto è credere agli ufo e agli alieni verdi. Non ci incastra una mazza.
se è un disegno è fatto proprio bene
x la foto centrale quoto Gino
per la terza anche
Ok, allora guarda:
Credi veramente che possa esistere questo dinosauro?
Non è un disegno. Tu però sai che è solo un pupazzo.
Dovrebbe essere la stessa cosa con l'alieno, no?
Un conto è credere che possano esistere delle forme di vita su altri pianeti, un altro conto è credere agli ufo e agli alieni verdi. Non ci incastra una mazza.
Ok, allora guarda:
Credi veramente che possa esistere questo dinosauro?
Non è un disegno. Tu però sai che è solo un pupazzo.
Dovrebbe essere la stessa cosa con l'alieno, no?
si,si col fatto che potrebbe essere un pupazzo ti quoto,ma che sia un disegno nn lo so...
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
ero piccolo, tipo 5-6 anni fa... ho visto una strana luce nella notte muoversi circolarmente... nn so dirti altro, a suo tempo lo scambiai x una cometa, ma approfondendo l'argomento credo di poterlo definire un ufo...
ero piccolo, tipo 5-6 anni fa... ho visto una strana luce nella notte muoversi circolarmente... nn so dirti altro, a suo tempo lo scambiai x una cometa, ma approfondendo l'argomento credo di poterlo definire un ufo...
Ma dai una cosa così pure a me!5 anni fà!erano tre luci che si muovevano a giro. Erano tre pallini di luci!cmq secondo me era un satellite...
forse potevano essere dei Pianeti se quelle luci nn erano molto vicine
Ma l'hai mai vista la luce che fa un satellite quando è nella posizione giusta e il sole ci riflette?
E' come vedere Marte che si muove. (se non di più)
Comment