Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Area 51

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
    Ma l'hai mai vista la luce che fa un satellite quando è nella posizione giusta e il sole ci riflette?
    E' come vedere Marte che si muove. (se non di più)
    no,nn l'ho mai vista
    ho visto la luce di alcuni pianeti ma dei satelliti no
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
      Si.
      .
      .
      ma anke no...
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

cmq ank io credo di aver visto 1 UFO e nn skerzo, era 1 scia luminosa che culminava 1 una specie di "palla" colorata che cambiava dimensioni e colore
        sigpic

Comment

una cosa del genere l'abbiamo vista anche io e il mio ragazzo, ma non credo proprio che fosse un ufo
          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da Goku ssj 93 Visualizza Messaggio
            cmq ank io credo di aver visto 1 UFO e nn skerzo, era 1 scia luminosa che culminava 1 una specie di "palla" colorata che cambiava dimensioni e colore
            Si trasformava?

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
              forse potevano essere dei Pianeti se quelle luci nn erano molto vicine
              No, si muovevano in maniera circolare...rimango della mia idea...era sicuramente un satellite

Comment

Io invece credo proprio di aver subito un abducios (si scrive così?) e non scherzo.
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                  Io invece credo proprio di aver subito un abducios (si scrive così?) e non scherzo.
                  Ma daiii tutta suggestione

Comment

non ci credo, racconta
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

Ma che srve raccontare, tanto direste "tutte cazzate"
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Ma se non sappiamo manco come sono i fatti non possiamo

Comment

se qualcuno ha qualcosa da raccontare....racconti
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

no, a me interessa invece.. nn ho mai avuto la possibilità di sentire una stora del genere dal vivo
                            sigpic

Comment

io invece, questa estate ero cn dei miei amici in spiaggia era notte verso le 22. e mezzo. eravamo nei lettini a cchiaccerare ed ad un certo punto vediamo in cielo delle luci. per prima cosa pensiamo ke sia un aerio ma no. xke si avvicina. e gli aerei non sn cosi. aveva la facciata piena di luci e sembrava circolare e nessun rumore. le luci non erano cm quelle degli elicotteri ke lampeggiano rosso e verde erano proprio fari. e ci è passato sopra ad circa 400 metri. e poi ci è sembrato ke cascasse dietro le colline.. è tutto vero. ora non so se era veramente un ufo..ma boh. io abito a castiglione della pescaia in provincia di grosseto
                              UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

Comment

ke diavolo è un abducios?
                                UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

Comment

Working...
                                X