jin ho ricevuto l'mp... ma hai visto l'html? a me sembra di no
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Enigmi.net
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
ma se vai sulle proprietà dell'immagine ke hai salvato trovi la parte finale del linkLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
-salvi l'immagine
-ci clikki col destro
-proprietà
-riepilogo
-commentoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ma non ti appare qsta finestra? T_T
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioper lele. ho letto adesso che sei al 40 come me. Io ho solo trovato tutti i frammenti da incollare e l'articolo 11. poi l'uscita e il binocolo. ho letto che c'è scritto nei pezzi incollandoli, ma cosa vuol dire? sei più avanti?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiomah... il codice binario viene tradotto in un codice alfanumerico tramite delle combinazioni delle cifre 1 e 0.... cmq sai ke me ne frega cmq...io sn al 40, e ancor prima di reiniziarlo ero al livello dopo le 5 porte di enigmia"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiodopo il dibervio mi puoi dire coome posso decifrare st treno per favoreLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
si...
...circa un anno faLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment