ke vuol dire l'alba di newgrange? O_O
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Enigmi.net
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioke vuol dire l'alba di newgrange? O_O
Comment
-
ma dici quello dove dice di fotografarla? dv lo vedi scritto newgrange? o.oLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioappunto, adesso guarda la foto e trasforma i verdi in 0 e i rosa in 1"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma dici quello dove dice di fotografarla? dv lo vedi scritto newgrange? o.o
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggioma x ogni riga è un codice?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiono, tutto unico"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggioquindi tutte le righe un unico codice ma la parola e binario
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggioogni riga è una lettera.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiono. tutti insieme i numeri formano una parola, ovvero la soluzione.
Hai capito ora cosa volevo dire?
Non è che tutti quei numeri formano una parola, mi sa che non hai capito come funziona il codice binario.
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioOgni riga è una lettera, tutte le righe insieme formano un insieme di lettere, cioé la soluzione.
Hai capito ora cosa volevo dire?
Non è che tutti quei numeri formano una parola, mi sa che non hai capito come funziona il codice binario.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioio? mah... cmq nn credo ke ad ogni riga corrisponda una lettera... una lettera corrisponderà solo ad una parte di riga, un piccolo numero di cifre...
Comunque io sono sempre fermo al venti.Last edited by gino morfino; 20 February 2007, 19:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioConfermo, non c'hai capito una mazza. L'importante è che hai passato il livello.
Comunque io sono sempre fermo al venti.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
mettili in ordine e unisci i commenti delle immaginiLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment