nooooo nn me lo ricordareeeee!!!!!!!!!! ...purtroppo nn ne ho xke i miei nn vojono, dicono ke è 1 impegno trp grosso e ke nn saprei gestirlo... io adoro i cani e vorrei tnt averne 1... uffa nn è giustoooooooo!!!!!!!!! mondo crudeleeeeeeee!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
avete un cane?
Collapse
X
-
1?? io ne ho 6, tutti cai da caccia!!
Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggioaltrimenti si mangerebbe il mio coniglietto x colazione!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku ssj 93 Visualizza Messaggio1?? io ne ho 6, tutti cai da caccia!!
se il tuo coniglietto viene da me, nn ha speranza
Comment
-
quando poso posterò qualche immagine...vedrete, è veramente bello, però è anche veramente impegnativo mantenerlo...ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
http://zoo.105.net/scenette/index.php
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggioio vorrei tantissimissimo un caneeeee!!!!ma purtroppo i miei genitori dicono ke nn è un oggetto e ke ha bisogno di molte attenzioni!!!!
Comment
-
Io ho 3 cani ,2 piccoli "yorkshire"e 1 grande"miticcio, mezzo pitbul e boh nn lo so" !comunque io ci sono molto affezionata hai miei tre "amorini"ma preferisco non pensare a quando mi lascieranno (mi riferisco a cosa a scritto prima majin dvd)...sigpicGoHan The BeSt!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggiodi ai tuoi genitori che neanche tu sei un oggetto e hai bisogno di molte attenzioni, eppure sei in casa
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioCmq. Io amo i cani e odio i gatti (bastardi!) XD
I gatti sono odiosi e non provano affetto per nessuno
Tornando alla discussione
Io non ho Cani
Comment
-
ho un barbonicino nano...ma nn pensate a quelli tutti fighettoni() tipo questi
assomiglia di + a questo
appeno ho tempo metto le foto della mia lilly(è così ke si chiama) sul pc e le posto^^sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment