Annuncio

Collapse
No announcement yet.

avete un cane?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nooooo nn me lo ricordareeeee!!!!!!!!!! ...purtroppo nn ne ho xke i miei nn vojono, dicono ke è 1 impegno trp grosso e ke nn saprei gestirlo... io adoro i cani e vorrei tnt averne 1... uffa nn è giustoooooooo!!!!!!!!! mondo crudeleeeeeeee!!!!!!!!
    sigpic<---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

io nn o 1 cane e nemmeno vorrei averlo altrimenti si mangerebbe il mio coniglietto x colazione!!

Comment

1?? io ne ho 6, tutti cai da caccia!!
        Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
        altrimenti si mangerebbe il mio coniglietto x colazione!!
        se il tuo coniglietto viene da me, nn ha speranza
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku ssj 93 Visualizza Messaggio
          1?? io ne ho 6, tutti cai da caccia!!
          se il tuo coniglietto viene da me, nn ha speranza
          ma poverino!!

Comment

quando poso poster&#242; qualche immagine...vedrete, &#232; veramente bello, per&#242; &#232; anche veramente impegnativo mantenerlo...
            ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
            http://zoo.105.net/scenette/index.php

Comment

i nn voglio un cane perch&#232; mi affezziono facilmente, e poi quando, prima o poi, ci lascer&#224;, avr&#242; il cuore infranto

Comment

io ho un cane che nn è di razza e nn so nemmeno chi sono stati i suoi genitori
                p.s. a me non piaciono i gatti

Comment

si

(e con questo ho detto tutto )

Comment

io vorrei tantissimissimo un caneeeee!!!!ma purtroppo i miei genitori dicono ke nn è un oggetto e ke ha bisogno di molte attenzioni!!!!

Comment

Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggio
                      io vorrei tantissimissimo un caneeeee!!!!ma purtroppo i miei genitori dicono ke nn è un oggetto e ke ha bisogno di molte attenzioni!!!!
                      di ai tuoi genitori che neanche tu sei un oggetto e hai bisogno di molte attenzioni, eppure sei in casa

Comment

Io ho 3 cani ,2 piccoli "yorkshire"e 1 grande"miticcio, mezzo pitbul e boh nn lo so" !comunque io ci sono molto affezionata hai miei tre "amorini"ma preferisco non pensare a quando mi lascieranno (mi riferisco a cosa a scritto prima majin dvd)...
                        sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggio
                          di ai tuoi genitori che neanche tu sei un oggetto e hai bisogno di molte attenzioni, eppure sei in casa
                          QUOTO

Comment

Cmq. Io amo i cani e odio i gatti (bastardi!) XD

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                              Cmq. Io amo i cani e odio i gatti (bastardi!) XD
                              Quoto con te Fede
                              I gatti sono odiosi e non provano affetto per nessuno

Tornando alla discussione
                              Io non ho Cani

Comment

ho un barbonicino nano...ma nn pensate a quelli tutti fighettoni() tipo questi

assomiglia di + a questo

appeno ho tempo metto le foto della mia lilly(è così ke si chiama) sul pc e le posto^^
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Working...
                                X