Originariamente Scritto da Francesca92
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
avete un cane?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggioo un gatto e basta e avanza
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioEvito di scrivere quante gliene facevo io da piccolo ai gatti insieme ad amicisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggiogià ho capito...questo è uno dei motivi del perchè odio i bambini e li evito peggio della peste
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioIo amo i cani e odio i gatti (bastardi!) XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku ssj 93 Visualizza MessaggioQUOTO E STRAQUOTO, i gatti sono animali inutili!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Irene Visualizza MessaggioIo si, si kiama Billy, ha 2 anni. Non è di razza, è un bastardino
Comment
-
in effetti i gatti sn opportunisti e ingrati... se nn gli dessimo da mangiare e nn gli offrissimo 1 tetto se ne andrebbe subito via... mooolto ma mooolto mejo i cani ke ti ripagano cn affetto e amore sincero!!!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza MessaggioCmq. Io amo i cani e odio i gatti (bastardi!) XDSpoiler:fatti tuoi no e
Comment
Comment