te lo posso dire anche io, i miei me ne danno veramente tanto di affetto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
avete un cane?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggiote lo posso dire anche io, i miei me ne danno veramente tanto di affettosigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
non amo molto i cani, ma anke vero ke nn li ho mai avuti quindi...COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
CLICCATE QUI
Comment
-
però mia nonna a un gatto e un cane (nn so la razza) ke quando piove condividono la cuccia senza mazzersi! Vi sembra possibile? e in + il gatto ha il raffreddore.COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
CLICCATE QUI
Comment
-
Originariamente Scritto da Alek Final Trasformation Visualizza Messaggioperò mia nonna a un gatto e un cane (nn so la razza) ke quando piove condividono la cuccia senza mazzersi! Vi sembra possibile? e in + il gatto ha il raffreddore.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alek Final Trasformation Visualizza Messaggioperò mia nonna a un gatto e un cane (nn so la razza) ke quando piove condividono la cuccia senza mazzersi! Vi sembra possibile? e in + il gatto ha il raffreddore.sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
mio nonno una volta aveva un gatto. il gatto gli voleva così bene che un giorno ha ammazzato un piccione e lo ha messo sul sedile della sua toyota.....ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
http://zoo.105.net/scenette/index.php
Comment
-
Originariamente Scritto da cell jr99 Visualizza Messaggiomio nonno una volta aveva un gatto. il gatto gli voleva così bene che un giorno ha ammazzato un piccione e lo ha messo sul sedile della sua toyota.....Last edited by Feffe92; 21 February 2007, 00:26.sigpic<---The Dark Warrior
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Se i gatti fanno così è un buon segno, vuol dire che il gatto è bene ambientato nella famiglia e vuole contribuire e aiutare gli altri membri, per esempio portando cibo. Quando eravamo nella casa a mare è capitato più volte che la mia gatta portasse qualche topolino di campagna. Assassina perfetta!
e il che non è molto piacevole
ma comunque W I GATTI"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
Comment