Annuncio

Collapse
No announcement yet.

avete un cane?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

te lo posso dire anche io, i miei me ne danno veramente tanto di affetto
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
      te lo posso dire anche io, i miei me ne danno veramente tanto di affetto
      vabeh allora diciamo ke anke i gatti sn cm le persone e ognuno ha il proprio carattere!!!
      sigpic<---The Dark Warrior
      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

si come tutti gli animali
        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

non sto parlando di esperienza personale, anche se ce l'ho, ma di pura ragione. non ci vuole granch&#232; a capire che se qualcuno si mette in casa i gatti, evidentemente non sono cos&#236; terribili. e poi in base alla statistica qualcuno buono deve pur esserci.

Comment

non amo molto i cani, ma anke vero ke nn li ho mai avuti quindi...
            COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
            CLICCATE QUI

Comment

per&#242; mia nonna a un gatto e un cane (nn so la razza) ke quando piove condividono la cuccia senza mazzersi! Vi sembra possibile? e in + il gatto ha il raffreddore.
              COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
              CLICCATE QUI

Comment

Io no, ma ho due tartarughe di 12 e 10 anni
                sigpic
                IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Originariamente Scritto da Alek Final Trasformation Visualizza Messaggio
                  però mia nonna a un gatto e un cane (nn so la razza) ke quando piove condividono la cuccia senza mazzersi! Vi sembra possibile? e in + il gatto ha il raffreddore.
                  si è possibile se sono cresciuti insieme, anke una mia amica ha un gatto e un cane, e si vojono anke bene
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alek Final Trasformation Visualizza Messaggio
                    però mia nonna a un gatto e un cane (nn so la razza) ke quando piove condividono la cuccia senza mazzersi! Vi sembra possibile? e in + il gatto ha il raffreddore.
                    certo ke è possibile!!! cani e gatti possono benissimo andare d'amore e d'accordo
                    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

si anche i miei gatti e i miei cani vanno d'accordo

Comment

mio nonno una volta aveva un gatto. il gatto gli voleva così bene che un giorno ha ammazzato un piccione e lo ha messo sul sedile della sua toyota.....
                        ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
                        http://zoo.105.net/scenette/index.php

Comment

Originariamente Scritto da cell jr99 Visualizza Messaggio
                          mio nonno una volta aveva un gatto. il gatto gli voleva cos&#236; bene che un giorno ha ammazzato un piccione e lo ha messo sul sedile della sua toyota.....
                          ahah anke il mio gatto faceva cos&#236;!!! 1 giorno ha ammazzato una lucertola, l'ha portata dentro casa e mia madre ha incominciato ad urlare e a prenderlo a scopettate!!!
                          Last edited by Feffe92; 21 February 2007, 00:26.

Comment

io ho avuto sia un cane ke un gatto ..un labrador trp bello ma l ho dovuto dar via e a qst le &#232; pure scappato T__T e il gatto ke l ho dato via per problemi (mio padre ha iniziato la chemio)
                            sigpic
                            Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                              Se i gatti fanno così è un buon segno, vuol dire che il gatto è bene ambientato nella famiglia e vuole contribuire e aiutare gli altri membri, per esempio portando cibo. Quando eravamo nella casa a mare è capitato più volte che la mia gatta portasse qualche topolino di campagna. Assassina perfetta!
                              anche la mia è una cacciatrice perfetta, porta qualsiasi cosa
                              e il che non è molto piacevole
                              ma comunque W I GATTI

Comment

w i cani

cmq pultroppo non ho un cane

Comment

Working...
                                X