Come da titolo, questo è il mio 3D e posso postarci soltanto io.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Riservato a Garrincha
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioOk, una domanda: come mai questo topic continua a vivere, mentre l'altro è stato chiuso in 2 secondi?La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioTutti Geni qui eh?
beh, perchè quello è venuto dopo di questo.
Il nostro carissimo mod WWJ ha spiegato pure perchè.
un topic di protesta basta e avanza.
Almeno leggete prima di protestare
io intendevo questoLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiosi, cosi ognuno aprirebbe topic su se stesso
Il punto è che questo topic, anche se non sembra, è molto più utile rispetto ad altriLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiomi sa che sarò costretto ad abbandonare il forum...
qui sono tutti geni, tutti superiori a me
ti ho conosciuto meglio sei molto simpaticoLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioCome da titolo, questo è il mio 3D e posso postarci soltanto io.
Comment
Comment