ma protesta contro ke cs? scusatemi ma credo di aver saltato qualcosa^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Riservato a Garrincha
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiomi sa che sarò costretto ad abbandonare il forum...
qui sono tutti geni, tutti superiori a me
Che tu non abbia capito quello che vuole dire Crili non ce lo metti?sigpic
Comment
-
Adesso mancano soltanto Cb, Marco e Jarod!
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggioil topic ha motivo di esistere secondo me , l'unico motivo per chiuderlo sarà nel momento in cui Garrincha posterà sue foto tutto ignudo
Nel frattempo... io ti ricordo quando eri così...
non è che chi è daccordo con Garrincha è arguto e chi non lo è cretino.
ma protesta x cosa???????
Insomma, ieri notte stavo vagando negletto per la rete, quando mi sono imbattuto in "off radar" ed ho notato una certa bolgia, che constava di topic fatti con lo stampino. Così mi sono detto "perché non omologarsi"?Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
Insomma, ieri notte stavo vagando negletto per la rete, quando mi sono imbattuto in "off radar" ed ho notato una certa bolgia, che constava di topic fatti con lo stampino. Così mi sono detto "perché non omologarsi"?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioin italiano please^^
Parafrasi:
Vi sto prendendo per i fondelli.
Ti soddisfa o devo spiegarlo meglio?
A me pare italianissimo.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggiotranne garrincha
*= odio il "della mia persona", ma in questa frase era insostituibile.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
garr ma te e i mods vi state facendo un coca party?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
O_O se l'avessi fatta io na cs del genere sarei stato bannato 100 volte, oltre ke essere caricato di insulti ... ma xkè nn fate nulla voi mods?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioO_O se l'avessi fatta io na cs del genere sarei stato bannato 100 volte, oltre ke essere caricato di insulti ... ma xkè nn fate nulla voi mods?sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
Comment