Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riservato a Garrincha

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Ma è vero o no che se lo aprivo io un topic cosi venivo ricoperto di insulti ???

Invece se lo fa Garrincha allora...
    Q8......

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Gohan ssj2 Visualizza Messaggio
      non credo che sia un imparzialità da parte dei mod.. io non conosco garrincha, ma generalmente in un forum i topic aperti da un utente che in linea di massima dice cose sensate hanno più peso di quelli aperti dallo zimbello della comunità!
      La cosa mi sembra normale... ognuno ha la fiducia che si merita! non vedo perchè si debba essere così permalosi...
      Ma figuriamoci.
      Il topic è rimasto aperto perché ha uno scopo ben preciso che tra l'altro è stato spiegato già abbondantemente.
      E' un topic ironico nato per scherzare su una tendenza abbastanza illogica in un forum (topic solo per...).

Ovviamente gli utenti invece di cercare di capire il topic hanno cominciato a dare a Garrincha del pirla.
      Figuriamoci se uno di noi si fa problemi a chiudere un topic a Garrincha (se ci pagasse sarebbe un conto ma dato che non lo fa), i mod semmai si fanno problemi a chiudere un topic che aveva un senso (prima che tutti postassero cazzate o insulti).

Comment

Vabbene allora xkè ora non lo chiudete ????
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

io ho dato del "pirla" a garrincha xkè nn mi spiegava "col cukkiaino" il perchè di qst topic... ma nonostante la spiegazione di cb lo trovo cmq non molto utile...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
            E' il classico topic di protesta Garrinchiano, con cui mi trovo, devo dire, abbastanza d'accordo.
            Topic di protesta?
            E che protesta?
            Per me questo Topic è solo una Scemata

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
              Ma figuriamoci.
              Il topic è rimasto aperto perché ha uno scopo ben preciso che tra l'altro è stato spiegato già abbondantemente.
              E' un topic ironico nato per scherzare su una tendenza abbastanza illogica in un forum (topic solo per...).

Ovviamente gli utenti invece di cercare di capire il topic hanno cominciato a dare a Garrincha del pirla.
              Figuriamoci se uno di noi si fa problemi a chiudere un topic a Garrincha (se ci pagasse sarebbe un conto ma dato che non lo fa), i mod semmai si fanno problemi a chiudere un topic che aveva un senso (prima che tutti postassero cazzate o insulti).
              Che Bello!
              Se tutti aprissero Topic simili il Forum sarebbe nel Caos,poi se per voi questa è una cosa Intelligente
              Divertitevi!!!!!!!!!!

Comment

Io non mi diverto! :S
                Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

allora lo faccio anke io un topic così
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                    Che Bello!
                    Se tutti aprissero Topic simili il Forum sarebbe nel Caos,poi se per voi questa è una cosa Intelligente
                    Divertitevi!!!!!!!!!!
                    uffa...
                    allora... prima di tutto il forum è un caos.
                    secondo il forum è un caos proprio perchè ogni giorno arrivano persone che aprono topic inutili su qualsiasi cosa gli venga in mente, che schampo usate, che deodorante usate, vi depilate, che numero di scarpa portate, quante volte al giorno andate al bagno, vi piace di più la kinder delice o la fiesta...ecc ecc ecc...
                    Allora...dato che i topic riservati a categorie di persone non sono proprio la cosa più utile di questo mondo, e dato che ne sono nati 3 uno dopo l'altro, in cui non si fa altro che postare foto e dire 2 cazzate...forse fareste bene a cercare di capire che Garrincha non ha fatto quel topic riservato a se stesso perchè è scemo, ma perchè, evidentemente, ha ritenuto questo il modo migliore per manifestare il suo dissenso nei confronti di questa tendenza e non si può di certo dargli torto. Il fatto che esistano persone che non siano andate contro l'iniziativa è pienamente comprensibile. Poi se vi sforzaste un attimo di capire la differenza di contenuto tra l topic inutili e questo topic inutile, sarebbe meglio per tutti

Difficile? >_>
                    sigpic

Comment

ma se non vi piace lasciatelo cadere nel dimenticatoio no? nemmeno a me sembra il massimo dell'utilità, soprattutto perchè ho visto dei topic molto più idioti di quelli contro cui si protesta... cmq sia non da fastidio e non mi pare il caso di farla tanto lunga! nessuno è stato offeso, no?
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        ma se non vi piace lasciatelo cadere nel dimenticatoio no? nemmeno a me sembra il massimo dell'utilità, soprattutto perchè ho visto dei topic molto più idioti di quelli contro cui si protesta... cmq sia non da fastidio e non mi pare il caso di farla tanto lunga! nessuno è stato offeso, no?
                        Io non sono per niente offeso
                        E che mi chiedo
                        Perchè propio Garrinca deve protestare?
                        Chi si crede di essre il Grande Boss?
                        Che può dissolvere la nebbia dei Topic inutili?
                        Non credo propio

Poi se questo deve diventare il Forum argomenti seri e niente cazzate

Io lo rinominerei

E=MC Al Quadrato
                        Last edited by Sanji; 22 February 2007, 16:19.

Comment

Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
                          allora lo faccio anke io un topic così
                          E no, qualcuno ha provato a copiare questo topic aprendone uno uguale, ma di topic di protesta ne basta uno, così l'altro è stato chiuso

Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggio
                          uffa...
                          allora... prima di tutto il forum è un caos.
                          secondo il forum è un caos proprio perchè ogni giorno arrivano persone che aprono topic inutili su qualsiasi cosa gli venga in mente, che schampo usate, che deodorante usate, vi depilate, che numero di scarpa portate, quante volte al giorno andate al bagno, vi piace di più la kinder delice o la fiesta...ecc ecc ecc...
                          Allora...dato che i topic riservati a categorie di persone non sono proprio la cosa più utile di questo mondo, e dato che ne sono nati 3 uno dopo l'altro, in cui non si fa altro che postare foto e dire 2 cazzate...forse fareste bene a cercare di capire che Garrincha non ha fatto quel topic riservato a se stesso perchè è scemo, ma perchè, evidentemente, ha ritenuto questo il modo migliore per manifestare il suo dissenso nei confronti di questa tendenza e non si può di certo dargli torto. Il fatto che esistano persone che non siano andate contro l'iniziativa è pienamente comprensibile. Poi se vi sforzaste un attimo di capire la differenza di contenuto tra l topic inutili e questo topic inutile, sarebbe meglio per tutti

Difficile? >_>
                          Evidentemente è molto più difficile di quel che pare a noi, visto che in nona pagina c'è ancora gente che non ha capito nulla.
                          Inoltre di topic inutili il forum ne è pieno zeppo. I 2 topic tutt'ora presenti "reservato a" come già detto più volte oltre a non essere coerenti con la logica di un forum a me non sembrano molto più utili di questo. L'ho anche detto in uno, se volete vedere foto di belle ragazze/i ci sono valanghe di siti a tema con migliaia di foto... Questo è pur sempre un forum.
                          Per quel che mi riguarda se venisse chiuso questo topic, nello stesso momento verrebbero chiusi anche gli altri 2
                          sigpic

Comment

Ma la vogliamo piantare? XD è un topic come un altro, stupido. molto stupido (e quoto il discepolo di Yak), però è un topic di protesta, basta avete scritto la vostra non c'è bisogno di fare di un'erba un fascio.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                              Io non sono per niente offeso
                              E che mi chiedo
                              Perchè propio Garrinca deve protestare?
                              Chi si crede di essre il Padre Eterno?
                              Che può dissolvere la nebbia dei Topic inutili?
                              nn so, però bisogna ammettere che ci sono sempre più fake e utenti totalmente inesperti... i topic decenti si perdono tra quelli che non interessano a nessuno (per non dire proprio inutili).
                              quello di feffe poteva anche starci, ma alcuni fanno davvero pietà! può essere che a qualcuno, soprattutto ai più vecchi faccia girare le scatole... Io ho dato un occhiata a un po'di topic aperti appena un anno fa e mi sono sembrati per lo meno più interessanti della maggior parte di quelli proposti oggi.
                              una protestarisolve poco, ma ci sta!^^ per di più quella avviata in questo topic non mi pare così offensiva e polemica!
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                                Ma la vogliamo piantare? XD è un topic come un altro, stupido. molto stupido (e quoto il discepolo di Yak), però è un topic di protesta, basta avete scritto la vostra non c'è bisogno di fare di un'erba un fascio.
                                che c'entra questo?

Comment

Working...
                                X