i cani....i gatti nn mi sono mai stati troppo simpatici......xò da piccoli sono davvero adorabili
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preferite Il Cane O Il Gatto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggioi miei gatti non mi hanno mai graffiata in 7 anni di vita, smettetela di dire che i gatti graffiano sempre, non è verosigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioil mio fa le fusa al solo vedermi"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
a me piacciono assolutamente i gatti!!!i miei sono affettuosissimi....soprattuto 1 ke si fa fare di tutto e nn osa graffiarmi!!!
vabbe mi piacciono pure i cani...soprattutto l'alano:BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio..........ribisco ODIO I GATTIIIIIIIIIIIsigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioci posti qualke foto del tuo Rottweiler?
Comment
-
Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggioi gatti sono animali più raffinati e menefreghisti cioè perfetti
tutti gli animali uccidono per mangiare, i gatti soprattutto per puro divertimento.
vedere gli occhi di un gatto mentre gioca con una lucertola, smembrandola piano piano, lascia di stucco.sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioaggiungerei che sono assassini nati:
tutti gli animali uccidono per mangiare, i gatti soprattutto per puro divertimento.
vedere gli occhi di un gatto mentre gioca con una lucertola, smembrandola piano piano, lascia di stucco.sigpic
Comment
Comment