Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
i miei gatti non mi hanno mai graffiata in 7 anni di vita, smettetela di dire che i gatti graffiano sempre, non è vero
idem per me, il mio è di una tenerezza unica poi, si fa avvicinare da tutti tranquillamente. per questo lo tengo spesso a casa..
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
i gatti sono animali più raffinati e menefreghisti cioè perfetti
aggiungerei che sono assassini nati:
tutti gli animali uccidono per mangiare, i gatti soprattutto per puro divertimento.
vedere gli occhi di un gatto mentre gioca con una lucertola, smembrandola piano piano, lascia di stucco.
aggiungerei che sono assassini nati:
tutti gli animali uccidono per mangiare, i gatti soprattutto per puro divertimento.
vedere gli occhi di un gatto mentre gioca con una lucertola, smembrandola piano piano, lascia di stucco.
Comment