Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preferite Il Cane O Il Gatto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

i cani....i gatti nn mi sono mai stati troppo simpatici......xò da piccoli sono davvero adorabili
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
      i miei gatti non mi hanno mai graffiata in 7 anni di vita, smettetela di dire che i gatti graffiano sempre, non è vero
      idem per me, il mio è di una tenerezza unica poi, si fa avvicinare da tutti tranquillamente. per questo lo tengo spesso a casa..
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

il mio gatto graffia solo se gli tocchi la pancia o lo disturbi mentre mangia

Comment

il mio fa le fusa al solo vedermi
          sigpic
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Il miglior amico dell'uomo, il cane
            Ma ho votato tutti e due
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
              il mio fa le fusa al solo vedermi
              idem per i miei, dei veri tesori
              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Preferisco i cani.. poi dipende, ci sono gatti più affettuosi dei cani, ma capita raramente
                sigpic

Comment

a me piacciono assolutamente i gatti!!!i miei sono affettuosissimi....soprattuto 1 ke si fa fare di tutto e nn osa graffiarmi!!!

vabbe mi piacciono pure i cani...soprattutto l'alano:
                  BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

..........ribisco ODIO I GATTIIIIIIIIIII

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
                      ..........ribisco ODIO I GATTIIIIIIIIIII
                      ci posti qualke foto del tuo Rottweiler?
                      sigpic<---The Dark Warrior
                      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

i gatti sono animali pi&#249; raffinati e menefreghisti cio&#232; perfetti
                        i cani sono sempre sciusti, leccano troppo e rompono le palle

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                          ci posti qualke foto del tuo Rottweiler?
                          Appena posso ;D

Comment

Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                            i gatti sono animali più raffinati e menefreghisti cioè perfetti
                            aggiungerei che sono assassini nati:
                            tutti gli animali uccidono per mangiare, i gatti soprattutto per puro divertimento.
                            vedere gli occhi di un gatto mentre gioca con una lucertola, smembrandola piano piano, lascia di stucco.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                              aggiungerei che sono assassini nati:
                              tutti gli animali uccidono per mangiare, i gatti soprattutto per puro divertimento.
                              vedere gli occhi di un gatto mentre gioca con una lucertola, smembrandola piano piano, lascia di stucco.
                              .. ancora più intriganti..
                              sigpic

Comment

Vedere i miei occhi mentre smembro un gatto &#232; ancora peggio

Comment

Working...
                                X