io trovo ke sia il migliore in assoluto. DBA è il meglio tutti gli altri foum sn quasi sempre vuoti questo no è sempre pieno di utenti..io la penso cosi.. esprimete il vostro giudizio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa ne pensate di questo mitico forum???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggioio trovo ke sia il migliore in assoluto. DBA è il meglio tutti gli altri foum sn quasi sempre vuoti questo no è sempre pieno di utenti..io la penso cosi.. esprimete il vostro giudizioDeath is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
Questo è uno dei miglior forum di "DragonBall" italiani.Last edited by Dark Phoenix_7; 21 February 2007, 23:19.sigpic
Comment
-
di sicuro non è il migliore esteticamente, ma a livello di utenti è certamente uno dei più popolatiLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggiosinceramente non ho mai visitato gli altri forum di DB, ormai mi sono piazzata qui
Io se mi affeziono a un forum non mi ci stacco più
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiodi sicuro non è il migliore esteticamente, ma a livello di utenti è certamente uno dei più popolatisigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Tanto per cominciare per poter affermare se un forum sia il migliore di tutti allora bisognerebbe conoscere tutti gli altri o quasi, conoscerne una decina sui milioni che ci sono direi che non è sufficiente per esprire un simile giudizio
Inoltre la quantità è sinonimo di qualità? Beh non credo sia sempre così, anzi quasi mai le 2 cose vanno insiemesigpic
Comment
Comment