Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
in guerra tutto è lecito, se poi si può pure vederla tanto meglio, altrochè le solite notizie filtrate poi scusa, loro ci sono andati in Iraq e adesso si divertono a campo minato, se poi i loro mezzi si aprono come scatolette quando passano sopra l'esplosivo cazzi loro
Edit: si esatto problemi miei
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
eh si....è proprio divertente vedere morire le persone ....se un giorno succedesse a te(tokkiamo ferro) ti piacerebbe ke un ragazzino si divertisse nel vedere la tua morte???nn credo proprio.....almeno spero
..
ps:questo nn vuol dire essere bigotti ma conoscere il valore della vita..........(come sono poetica oggi)
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
eh si....è proprio divertente vedere morire le persone ....se un giorno succedesse a te(tokkiamo ferro) ti piacerebbe ke un ragazzino si divertisse nel vedere la tua morte???nn credo proprio.....almeno spero
io mi sono divertito a vederlo tagliuzzato da trunks
te sei un'idiota, te nn sei nessuno x giudicarmi. io guardo e gioisco della morte di chi voglio se permetti, e visto che sono loro che se la sono cercata, sono cazzi loro, devono sapere che nel deserto nn ci sono solo scorpioni
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
tu puoi pensarla come ti pare... e non prendo certo le difese degli americani.. ma cmq sia in generale deridere della morte d altri è la cosa piu spregevole che ci sia,
sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]
quoto, non bisogna ridere di coloro che muoiono pensa se ci stessi tu, a te piacerebbe sapere che mentre muori la gente del mondo ride di te? sei uno stupido proprio come il tuo avatar freezer
Io mica li derido, dico solo sfigati loro che sono là. Forse nn sai che in guerra, mica si lanciano petali di rosa e danzano su musica folkloristica sorseggiando del buon vino
@gokuss50: grazie, detto da te è un complimento
Comment