Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che fissa sto video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

d'altronte lui nn è Freezer???
    You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

Comment

in guerra tutto è lecito, se poi si può pure vederla tanto meglio, altrochè le solite notizie filtrate poi scusa, loro ci sono andati in Iraq e adesso si divertono a campo minato, se poi i loro mezzi si aprono come scatolette quando passano sopra l'esplosivo cazzi loro

Edit: si esatto problemi miei
      sigpic
      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta91 Visualizza Messaggio
        d'altronte lui nn è Freezer???
        ecco appunto!!!
        sigpic<---The Dark Warrior
        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

eh si....è proprio divertente vedere morire le persone ....se un giorno succedesse a te(tokkiamo ferro) ti piacerebbe ke un ragazzino si divertisse nel vedere la tua morte???nn credo proprio.....almeno spero
          ..

ps:questo nn vuol dire essere bigotti ma conoscere il valore della vita..........(come sono poetica oggi)
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
            eh si....è proprio divertente vedere morire le persone ....se un giorno succedesse a te(tokkiamo ferro) ti piacerebbe ke un ragazzino si divertisse nel vedere la tua morte???nn credo proprio.....almeno spero
            io mi sono divertito a vederlo tagliuzzato da trunks
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

vergogna...
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

sei solo un idiota....
                sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                [/COLOR]
                Originariamente Scritto da Francesca92
                Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  io mi sono divertito a vederlo tagliuzzato da trunks
                  bé.....ma quello è un caso a parte
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
                    sei solo un idiota....
                    te sei un'idiota, te nn sei nessuno x giudicarmi. io guardo e gioisco della morte di chi voglio se permetti, e visto che sono loro che se la sono cercata, sono cazzi loro, devono sapere che nel deserto nn ci sono solo scorpioni
                    sigpic
                    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

tu puoi pensarla come ti pare... e non prendo certo le difese degli americani.. ma cmq sia in generale deridere della morte d altri &#232; la cosa piu spregevole che ci sia,
                      sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                      [/COLOR]
                      Originariamente Scritto da Francesca92
                      Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
                        sei solo un idiota....
                        quoto, non bisogna ridere di coloro che muoiono pensa se ci stessi tu, a te piacerebbe sapere che mentre muori la gente del mondo ride di te? sei uno stupido proprio come il tuo avatar freezer
                        Last edited by gokuss50; 22 February 2007, 22:03.

Comment

Io mica li derido, dico solo sfigati loro che sono l&#224;. Forse nn sai che in guerra, mica si lanciano petali di rosa e danzano su musica folkloristica sorseggiando del buon vino

@gokuss50: grazie, detto da te &#232; un complimento
                          sigpic

Comment

Working...
                          X