d'altronte lui nn è Freezer???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che fissa sto video
Collapse
X
-
in guerra tutto è lecito, se poi si può pure vederla tanto meglio, altrochè le solite notizie filtrate poi scusa, loro ci sono andati in Iraq e adesso si divertono a campo minato, se poi i loro mezzi si aprono come scatolette quando passano sopra l'esplosivo cazzi loro
Edit: si esatto problemi mieisigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta91 Visualizza Messaggiod'altronte lui nn è Freezer???sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
eh si....è proprio divertente vedere morire le persone ....se un giorno succedesse a te(tokkiamo ferro) ti piacerebbe ke un ragazzino si divertisse nel vedere la tua morte???nn credo proprio.....almeno spero
..
ps:questo nn vuol dire essere bigotti ma conoscere il valore della vita..........(come sono poetica oggi)sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioeh si....è proprio divertente vedere morire le persone ....se un giorno succedesse a te(tokkiamo ferro) ti piacerebbe ke un ragazzino si divertisse nel vedere la tua morte???nn credo proprio.....almeno speroMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
vergogna...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioio mi sono divertito a vederlo tagliuzzato da trunkssigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiosei solo un idiota....sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
tu puoi pensarla come ti pare... e non prendo certo le difese degli americani.. ma cmq sia in generale deridere della morte d altri è la cosa piu spregevole che ci sia,sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiosei solo un idiota....Last edited by gokuss50; 22 February 2007, 22:03.
Comment
-
Io mica li derido, dico solo sfigati loro che sono là. Forse nn sai che in guerra, mica si lanciano petali di rosa e danzano su musica folkloristica sorseggiando del buon vino
@gokuss50: grazie, detto da te è un complimentosigpic
Comment
Comment