Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che fissa sto video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che fissa sto video

è una fissa assurda sto video, peccato x la musica, ci vorrebbe della techno sotto ma pazienza, è figoso lo stesso

http://www.youtube.com/watch?v=gHzNow-XOr4
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

oddio... tnt figoso nn è... si vedono sl esplosioni... O.o
    sigpic<---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

auhauahuahauahauahhaaa
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

bum! bum! bum! o.O
        sigpic

Comment

sono proprio le esplosioni (provocate dagli I.E.D. improvvise explosive devices) che sono figose
          sigpic
          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

ma scusami che ci sarebbe di divertente???
            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

nn x dire ma secondo me nn c'&#232; nulla di cosi figoso...
              sigpic
              when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Ma tu non sei normale! Ti piace ridere delle immagini di guerra! Immagina di essere la in mezzo!
                E' ancora cos&#236; divertente?
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                  Ma tu non sei normale! Ti piace ridere delle immagini di guerra! Immagina di essere la in mezzo!
                  E' ancora cos&#236; divertente?
                  b&#232;, finch&#232; nn ci sono io nn mi tocca il problema, poi scusa, se li filmano un motivo ci sar&#224; xk&#232; la gente li veda, altresi chiamasi Realt&#224; Alternativa a quella che cui propinano i TG

edit: scusate se nn sono un bigotto
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                    bè, finchè nn ci sono io nn mi tocca il problema, poi scusa, se li filmano un motivo ci sarà xkè la gente li veda, altresi chiamasi Realtà Alternativa a quella che cui propinano i TG

edit: scusate se nn sono un bigotto
                    ma questo non vuole dire che sia divertente
                    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
                      ma questo non vuole dire che sia divertente
                      Per l'appunto !
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

&#232; lo stesso discorso dei film violenti, li guardate xk&#232; c'&#232; violenza, se poi nn c'&#232; il trucco di hollywood sotto tanto meglio
                        sigpic

Comment

è lo stesso discorso dei film violenti, li guardate xkè c'è violenza, se poi nn c'è il trucco di hollywood sotto tanto meglio
                          ma va va...mica è bello vedere reali immagini di guerra e gente che soffre e muore...

Comment

è lo stesso discorso dei film violenti, li guardate xkè c'è violenza, se poi nn c'è il trucco di hollywood sotto tanto meglio
                            Una cosa è sapere quando è finsione(e devo dire che spesso ho trovato ridicola la violenza nei film), un'altra è quando si tratta della realtà.

Comment

s&#236; ma nei film &#232; tutta finzione, la guerra invece &#232; reale purtroppo... cmq dai raga se a lui gli piace la guerra, la distruzione e le esplosioni problemi suoi...
                              sigpic<---The Dark Warrior
                              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Working...
                              X