Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
sono proprio le esplosioni (provocate dagli I.E.D. improvvise explosive devices) che sono figose
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
nn x dire ma secondo me nn c'è nulla di cosi figoso...
sigpic
when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Ma tu non sei normale! Ti piace ridere delle immagini di guerra! Immagina di essere la in mezzo!
E' ancora così divertente?
bè, finchè nn ci sono io nn mi tocca il problema, poi scusa, se li filmano un motivo ci sarà xkè la gente li veda, altresi chiamasi Realtà Alternativa a quella che cui propinano i TG
edit: scusate se nn sono un bigotto
bè, finchè nn ci sono io nn mi tocca il problema, poi scusa, se li filmano un motivo ci sarà xkè la gente li veda, altresi chiamasi Realtà Alternativa a quella che cui propinano i TG
edit: scusate se nn sono un bigotto
ma questo non vuole dire che sia divertente
"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
è lo stesso discorso dei film violenti, li guardate xkè c'è violenza, se poi nn c'è il trucco di hollywood sotto tanto meglio
sì ma nei film è tutta finzione, la guerra invece è reale purtroppo... cmq dai raga se a lui gli piace la guerra, la distruzione e le esplosioni problemi suoi...
sigpic<---The Dark Warrior "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment