Annuncio

Collapse
No announcement yet.

torcicollo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• torcicollo

ragazzi sto impazzendo dal dolore, avete qlke consiglio da darmi? ho provato di tutto, dalle pillole x alleviare il dolore alle pomate... ma il dolore nn passa... U_U
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

a me in 2 giorni passa senza niente...mi metto solo la sciarpa...
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

mai avuto il torcicollo in 17 anni non so cosa dirti

Comment

Eh... un anno e mezzo fa l'ho preso pure io e mi è durato 3 giorni, i primi 2 piuttosto forte, poi pian pianino è diminuito
        Sono andato dal medico e mi ha dato una pastiglia e una pomata, sono state utili... Forse per alleviare un po' il dolore basta un po' di novalgina
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
          a me in 2 giorni passa senza niente...mi metto solo la sciarpa...
          io ce l'ho da oggi, ma l'ho avuto + volte, ma mai così forte, generalmente mi passava anke in poke ore T_T
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
            Eh... un anno e mezzo fa l'ho preso pure io e mi è durato 3 giorni, i primi 2 piuttosto forte, poi pian pianino è diminuito
            Sono andato dal medico e mi ha dato una pastiglia e una pomata, sono state utili... Forse per alleviare un po' il dolore basta un po' di novalgina
            novalchè? O_O
            sigpic

Comment

E' un antidolorifico in gocce, ce l'ha mia nonna, funziona molto bene quando hai per esempio mal di testa. Magari allevia anche un po' il torcicollo
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                E' un antidolorifico in gocce, ce l'ha mia nonna, funziona molto bene quando hai per esempio mal di testa. Magari allevia anche un po' il torcicollo
                La uso anchio per il malitesta

Io ti consigli di usare la pomata Voltaren
                A me l'ha fatto passare in poco tempo

Comment

Anche io prendo la novalgina per il torcicollo, veramente dovrebbe servire per il mal di testa !
                  Si dice che buca il fegato !

Comment

ragà non abusate della novalgina alla lunga fa male! cmq na bella pomata (tipo voltaren o irudoid) e passa tutto

Comment

ma sdraiarsi su un letto invece che stare davanti al pc?
                      no, e troppo poco trVe...
                      va a sdraiarti invece che stare davanti al pc

Comment

allora... mi sn spalmato sul collo voltaren, lasonil e momendol, in quantità industriali (mi sn rovinato i capellli x giunta U_U)... adesso aspetto..
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                          ma sdraiarsi su un letto invece che stare davanti al pc?
                          no, e troppo poco trVe...
                          va a sdraiarti invece che stare davanti al pc
                          mi faccio male a sdraiarmi... e cmq nn c'ho voglia di nn fare nulla
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                            mi faccio male a sdraiarmi... e cmq nn c'ho voglia di nn fare nulla
                            potresti dormire
                            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

non hai voglia di far nulla?
                              ascolti un po di musica quando sei sul letto...

Comment

Working...
                              X