ragazzi sto impazzendo dal dolore, avete qlke consiglio da darmi? ho provato di tutto, dalle pillole x alleviare il dolore alle pomate... ma il dolore nn passa... U_U
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
torcicollo
Collapse
X
-
torcicollo
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpicTag: Nessuno
-
Eh... un anno e mezzo fa l'ho preso pure io e mi è durato 3 giorni, i primi 2 piuttosto forte, poi pian pianino è diminuito
Sono andato dal medico e mi ha dato una pastiglia e una pomata, sono state utili... Forse per alleviare un po' il dolore basta un po' di novalginasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggioa me in 2 giorni passa senza niente...mi metto solo la sciarpa...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioEh... un anno e mezzo fa l'ho preso pure io e mi è durato 3 giorni, i primi 2 piuttosto forte, poi pian pianino è diminuito
Sono andato dal medico e mi ha dato una pastiglia e una pomata, sono state utili... Forse per alleviare un po' il dolore basta un po' di novalginaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioE' un antidolorifico in gocce, ce l'ha mia nonna, funziona molto bene quando hai per esempio mal di testa. Magari allevia anche un po' il torcicollo
Io ti consigli di usare la pomata Voltaren
A me l'ha fatto passare in poco tempo
Comment
-
allora... mi sn spalmato sul collo voltaren, lasonil e momendol, in quantità industriali (mi sn rovinato i capellli x giunta U_U)... adesso aspetto..La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioma sdraiarsi su un letto invece che stare davanti al pc?
no, e troppo poco trVe...
va a sdraiarti invece che stare davanti al pcLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiomi faccio male a sdraiarmi... e cmq nn c'ho voglia di nn fare nullaLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment