Annuncio

Collapse
No announcement yet.

maltrattamento di animale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
    certo
    mio cuggino ha ucciso un canguro con una biglia...
    allora

-1:è una cs spregevole maltrattare gli animali in qst modo...e poi le kiamano bestie, ma se facciamo cosi siamo NOI le bestie

-2:credo ke tu nn abbia capito ke la cs è SERIA poikè...magari adesso quel bambino stava "giocando" e si divertiva pure ma pensa ke se continua a farlo magari si stufa dei gatti e inizia con qualcs un po' diversa

-3:qst cs nn accadono solo con animali piccoli o ke ma anke con cavalli,elefanti e persino cm dici tu, potrebbe darsi ke ci vanno di mezzo anke i canguri (ps.l'ho capita la presa x il c**o)

-4:x fare un esempio io conosco una persona ke ha UCCISO un CAVALLO xkè qst nn aveva vinto una gara di salto ostacoli e allora il padrone ha pensato bn di far ricadere la colpa sull'animale e farlo cadere rompendogli una costola ke gli si è conficcata nello stomaco provocandogli un'emmoraggia interna...

vorrei far notare ke il cavallo nn è un gatto...
    sigpic
    when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

ma l'umanita dove e andata a finire?? ti piace se ti maltrattano fino a farti morire???? ke c'entra il "dark"??? nn sai cosa dire e cerchi scuse!!! se dici ke una kazzata nn postare in un topic basato su una cazzata!!!

ps: a muten
      BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

apposta che nn è un gatto come ha fatto a farlo cadere?!
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Il topic di base era abbastanza serio...
          Se dovete dire cose attinenti fatelo pure in caso contrario evitate..lo dico per rispetto di chi sente questo argomento molto profondamente..

Se dovete litigare fatelo in un altra sede..
          Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
          Oltre i confini del mondo....

Comment

galloppando è caduto

Comment

magari l'ha fatto spaventare!!

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                apposta che nn è un gatto come ha fatto a farlo cadere?!
                semplice...quel "farlo cadere" era inteso ke siccome (io c'ero) eravamo in montagna/collina più precisamente in Emilia Romagna, se fai indietreggiare un animale spaventato ke sa quello ke potresti fargli, e c'è una sporgenza (in qst caso una specie di fosso) quest'ultimo cade e...fa qst fine...
                sigpic
                when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

lasciando stare il fatto della "cazzata", queste cs accadono realmente, quindi è inutile discutere su questo, pensate ke 1 amico d mia sorella, quando era + piccolo ha sotterrato 2 gatti vivi.....nn so cm abbia fatto....poddarsi anke ke nn è vero, ma cm ho detto prima c' è sicuramente + d 1 persona ke le fa queste cs.....cmq, x dire la mia, secondo me questi bambini, o + genericamente xsone, hanno qualke problema, magari sn cresciuti appunto cn genitori ke facevano queste cs o ke cmq hanno fatto "violenza" sui figli.....ma in qualsiasi caso, sn cs ke fanno proprio skifo, anke xkè io sn 1 amante degli animali, sopratutto i più piccoli, o cm dico io "cicciolini".....hihi.....e quindi dovrebbero essere punite diversamente....
                  Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                  IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
                    ma l'umanita dove e andata a finire?? ti piace se ti maltrattano fino a farti morire???? ke c'entra il "dark"??? nn sai cosa dire e cerchi scuse!!! se dici ke una kazzata nn postare in un topic basato su una cazzata!!!

ps: a muten
                    quindi ammetti che è una cazzata?

Comment

ma tu non eri il "dark" che viveva insieme agli slipknot?
                      come mai tutta questa pena per un gatto?
                      ....
                      tornando seri
                      tu hai una qualche prova?
                      no, a quanto pare
                      ok,quoto
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

galloppando è caduto
                        ma galoppati tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti ho appena finito di dire ke aveva appena finito di fare una gara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
                        SALTO OSTACOLI NN è CORSA AL GALOPPO E NE SO QUALCS!!!!!!!!!!!!!
                        e pensaci prima di sparare CAZZATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggio
                          lasciando stare il fatto della "cazzata", queste cs accadono realmente, quindi è inutile discutere su questo, pensate ke 1 amico d mia sorella, quando era + piccolo ha sotterrato 2 gatti vivi.....nn so cm abbia fatto....poddarsi anke ke nn è vero, ma cm ho detto prima c' è sicuramente + d 1 persona ke le fa queste cs.....cmq, x dire la mia, secondo me questi bambini, o + genericamente xsone, hanno qualke problema, magari sn cresciuti appunto cn genitori ke facevano queste cs o ke cmq hanno fatto "violenza" sui figli.....ma in qualsiasi caso, sn cs ke fanno proprio skifo, anke xkè io sn 1 amante degli animali, sopratutto i più piccoli, o cm dico io "cicciolini".....hihi.....e quindi dovrebbero essere punite diversamente....
                          anche il tuo modo di scrivere...
                          (ah la cosa dei gatti sotterrati vivi è un po una cazzata...)

Comment

a muten: nn ho detto questo...tu dici ke e tutta una cazzata....quindi ho detto ke nn devi postare in un topic basato su una cazzata (x fartelo capire meglio: tu dici ke e una kazzata quindi nn postare)

Comment

Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
                              ma galoppati tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti ho appena finito di dire ke aveva appena finito di fare una gara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
                              come cavolo ha fatto a farlo cadere,lo sai quanto pesa un cavallo e quanto è alto...porco giuda...

Comment

Originariamente Scritto da perlanera Visualizza Messaggio
                                l'ironia a quanto pare non viene capita...

Comment

Working...
                                X