Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come scrivete al computer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Uso indice, medio e anulare di entrambe le mani.
    Essendo chitarrista uso frequentemente anche il mignolo sinistro.

Comment

Indice, medio e anulare di entrmabe le mani, a volte guardo la tastiera quando scrivo (diaciamo quasi sempre) e altre invece riesco anche a non guardare.

Non scrivo molto veloce, ma neanche lentissimo, diciamo che ci tengo a scrivere correttamente
      HANNO DETTO:
      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

10 dite
        senza guardare

Comment

Io scrivo con entrambi gli indici, con velocità media, guardando però (altrimenti mi confondo)
          sigpic
          IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

io scrivo velocemente con tutte le dita, ma guardo al tastiera
            sigpic

Comment

io scrivo velocissimo, anke senza guardà
              COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
              CLICCATE QUI

Comment

con tutte le dita tranne i mignoli, velocemente e molte volte anke senza guardare
                sigpic

Comment

con tutte le dita, solitamente senza guardare...velocità media^^
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

scrivo con la sinistra, e x fare 1 post ci metto una vita
                    sigpic
                    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

con tutte e due le mani, scrivo abbastanza veloce e a volte anche senza guardare.
                      Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Scrivo veloce senza guardare la tastiera, usò un pò tutte le dita..quelle che mi parono xd
                        Last edited by Dark Phoenix_7; 25 February 2007, 01:14.
                        sigpic

Comment

indice e medio veloce e guardando
                          sigpic
                          Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Indice destro e sinistro, senza guardare la tastiera.

Sembra incredibile, ma sono ormai troppi anni che scrivo con due dita* ed ho raggiunto velocità impensabili: tipo 380-400 caratteri al minuto SENZA ERRORI

*= Qualche anno fa mi fratturai l'indice destro, adesso è un po' più curvo e più spesso del normale
                            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

a me si è ribaltato il mignolo sinistro, eppure oltre a quel periodo in cui ho tenuto il dito "steccato" non ho più avuto problemi
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

l'ho fatto ma come si posta lo screen shot?
                                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Working...
                                X