Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Indice, medio e anulare di entrmabe le mani, a volte guardo la tastiera quando scrivo (diaciamo quasi sempre) e altre invece riesco anche a non guardare.
Non scrivo molto veloce, ma neanche lentissimo, diciamo che ci tengo a scrivere correttamente
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
scrivo con la sinistra, e x fare 1 post ci metto una vita
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Indice destro e sinistro, senza guardare la tastiera.
Sembra incredibile, ma sono ormai troppi anni che scrivo con due dita* ed ho raggiunto velocità impensabili: tipo 380-400 caratteri al minuto SENZA ERRORI
*= Qualche anno fa mi fratturai l'indice destro, adesso è un po' più curvo e più spesso del normale
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
a me si è ribaltato il mignolo sinistro, eppure oltre a quel periodo in cui ho tenuto il dito "steccato" non ho più avuto problemi
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment